Fabio Fazio e Roberto Saviano di nuovo insieme ad un anno di distanza da \"Vieni via con me\". Questa volta però lo show, intenso e dedicato tutto al significato delle parole, è in onda su La7
Saviano apre con una citazione di John Lennon per parlare dei suicidi degli imprenditori.
Ma lo scrittore casertano ha parlato anche di Lega e \'ndrangheta, togliendosi un bel po\' di sassolini dalle scarpe in riferimento a quanto accadde a Vieni via con Me. Toccante anche il monologo sulla strage di Beslan del 2004.
Parole per una figlia. Toccante anche il monologo dell\'attore Pierfrancesco Favino
Sempre è la parola che ha scelto il regista Pupi Avati. Un percorso lungo quanto una vita intera, meravigliosa e da vivere fino in fondo.
La Littizzetto parte in sordina, con un monologo un po\' troppo volgare. Poi il gran finale dedicato alle donne: \"L\'uomo se ti picchia, non ti ama\"
Grande momento musicale con Raphael Gualazzi che ha rimanetggiato un classico: Summertime
Il ritorno della comica torinese al cospetto del suo mentore Fabio Fazio, che le tiene banco tutte le domeniche a Che tempo che fa.
Il monologo del famoso regista italiano, che ha incantato il pubblico per qualche minuto.
L\'immagine di Saviano si riflette in quella di John Lennon alle sue spalle.
L\'attore ha aperto la seconda puntata dello show di Fazio e Saviano con una lettera scritta al Boss Michele Zagaria dal nipote. Successivamente Saviano spigherà il linguaggio della camorra.
Il maestro romano accolto da Fabio Fazio
In un monologo, lo scrittore casertano parla delle donne di mafia, uccise o morte suicide a causa della pressione per una vita piena di ombre
Quando ci vuole, ci vuole. La parola di Luciana Littizzetto della seconda puntata è: STRONZO.
Vinicio Capossela si è esibito in una cover balcanica di Quello che non ho di Fabrizio De André
\"Se vi capita, comprate un quaderno. Scriveteci su e se un giorno quello che avete scritto non vi dovesse più piacere, allora potrete sempre dire che è stata colpa del pennino\". Ettore Scola
Lucianina va meglio rispetto alla prima puntata, dove era sembrata troppo ripetitiva
Ora c\'è tanta attesa per la terza ed ultima puntata dello show