Il 23 Marzo del 1987 andava in onda in America la prima puntata della soap opera Beautiful, approdata poi in Italia il 4 giugno 1990 su Rai 2. Come saranno cambiati i protagonisti principali dopo ben 25 anni di successo in tv?
25 anni di Beautiful: era Il 23 Marzo del 1987 quando andava in onda in America la prima puntata della soap opera Beautiful, approdata poi in Italia il 4 giugno 1990 su Rai 2 per poi passare, quattro anni più tardi, alle reti private di Mediaset.
Eric Forrester è il padre di Thorne, ma non di Ridge. E\' interpretato da John McCook
Ronn Moss è conosciuto in tutto il mondo grazie al ruolo di Ridge che ha abbandonato soltanto per alcune puntate nel 1992, quando era impegnato a girare la fiction italiana \"Il Barone\". Ridge è il figlio preferito dei Forrester.
Fratellastro di Ridge, unico figlio di Eric e Stephanie. Thorne è sicuramente quello che più di tutti ha sofferto il fatto che Ridge sia da sempre il figlio preferito di Eric e Stephanie. L\'attore Clayton Norcross è stato il primo a dare un volto al personaggio di Thorne.
Brooke Logan, il personaggio degli scandali, dai sei matrimoni con Ridge a quello con il padre Eric, fino agli interessamenti con un po\' tutta la famiglia Forrester. Ad interpretare il personaggio è da sempre Katherine Kelly Lang
Tre matrimoni più uno mancato con Ridge più una miriade di altri amori con la famiglia Marone e con la stessa Famiglia Forrester. Con Brooke e Ridge completano il famoso triangolo amoroso della soap. Ad intepretare il personaggio di Taylor è da sempre Hunter Tylo
Darlen Conley è purtroppo venuta a mancare nel 2007, all\'età di 72 anni. Intepretava Sally Spectra, l\'antagonista naturale della famiglia Forrester e proprietaria della casa di moda rivale Spectra Fashion, adesso di proprietà della Jackie M di Clarke Garrison. Nella sede dell\'azienda, c\'è ancora una fotografia di Sally/Darlene.
Clarke Garrison è un affascinante stilista sotto contratto per la Spectra Fashion. E\' stato sposato con Sally Spectra e con Kristen Forrester
Colleen Dion interpreta Felicia Forrester che è apparsa per la prima volta soltanto tre anni dopo l\'inizio della soap, nonostante fosse stata più volte menzionata durante le puntate. E\' la più ribelle della famiglia.
Nata Einstein, Darla Forrester lavorava per la Spectra Fashion ed era sposata con Thorne. Un matrimonio finito in tragedia perché morì investita da Taylor.
La matriarca della famiglia Forrester. Tre volte sposata e divorziata da Eric, attualmente gestisce gli interessi della Jackie M, nata dalle ceneri della Spectra Fashion della rivale Sally