video suggerito
I protagonisti de "I Ragazzi della terza C"
Una raccolta di foto dei protagonisti del telefilm cult degli anni '80

Noto poliziotto De Simone in “Fracchia la belva umana” al fianco di Lino Banfi. La lista dei suoi film è lunghissima, “Vacanze di Natale”, “Piccolo grande amore”, “Le nuove comiche”, “Viuuulentemente mia”

54 anni, ha recitato anche in “College”; poi, tra gli altri, nei “Cesaroni” e in “Natale a Cortina”

53enne , ha proseguito nell\'esperienza cinematografica in piccole parti, ha fatto anche la regista, è laureata in cinema e ha studiato teatro

Un altro volto noto della commedia italiana recente, Totip, il barista, 59 anni, toscano, ripeteva sempre la frase «Ragazzi ma qui non paga mai nessuno». Tra i suoi ruoli più noti, il vigile urbano che in !”Amici miei - Atto II” evita di fare la multa a Renzo Montagnani; ha recitato in “Sapore di mare”, \"Abbronzatissimi\" e altri film con i Vanzina.

Nella serie riusciva a vendere qualunque cosa a Bruno Sacchi. Ha continuato la sua carriera da comico e da doppiatore: John Belushi nei “Blues Brothers”, ma anche di Mel Gibson e Andi Garcia in diversi film

L\'esordio avvenne nel 1986 con “Yuppies” di Carlo Vanzina, dopodiché ha recitato per lo stesso regista e nello stesso anno, in “Via Montenapoleone”. Ha poi deciso di ritirarsi dalle scene.

oggi ha 45 anni, cantante e ballerina, è specialista di tip tap. Ha fatto programmi televisivi come ballerina. Dopo i “Ragazzi”, recita in “Caro maestro”, nel 1995. Poi diventa assistente alla regia e coreografa.

Protagonista storico della commedia italiana degli ultimi 30 anni, Guido Nicheli ha interpretato un personaggio sempre simile a se stesso, tuttavia capace di incarnare alla perfezione il prototipo di imprenditore rampante degli anni \'80. E\' morto nel 2007

Nipote dell’annunciatrice Rai Maria Giovanna Elmi, ha iniziato a cinque anni, recitando in “Profondo rosso”. Dopo ha abbandonato il mondo del cinema e della televisione, divenendo una logopedista.



Morto il 31 dicembre del 2013, Antonio Allocca è stato protagonista di tv, cinema e teatro napoletano, ma anche a livello nazionale.

Interpretava Daniele, stralunato e pazzo della sua fidanzata. Ha partecipato ad altri film come “Vacanze in America” e “Amarsi un po’”. Oggi si dedica al teatro.

Forse il più noto del telefilm. Fino allo scorso anno è stato \"valletto\" di Forum.

Interpretava Massimo Conti, oggi ha 50 anni, è titolare di una palestra a Roma. Ha tentato la carriera d\'attore, abbandonandola dopo due film.