video suggerito
video suggerito

Forrest Gelli è la nuova parodia di Un Due Tre Stella

Il video di Forrest Gelli, il finto trailer di Un Due Tre Stella, racconta in chiave parodica come sono collegati i grandi misteri del nostro Paese: dalla strage di Ustica all’uccisione di Aldo Moro, da Piazza Fontana, Bologna fino ai giorni nostri.
47 CONDIVISIONI
Il video di Forrest Gelli, il finto trailer di Un Due Tre Stella, racconta in chiave parodica come sono collegati i grandi misteri del nostro Paese: dalla strage di Ustica all'uccisione di Aldo Moro, da Ustica, Piazza Fontana, Bologna fino ai giorni nostri.

Nella seconda puntata di Un due tre stella cattura l'attenzione il finto trailer, Forrest Gelli. C'è un giornalista ossessionato dalle teorie del complotto sugli ultimi quarant'anni di storia d'Italia: dalla strage di Piazza Fontana al Caso Calvi, da Licio Gelli e la P2  fino all'ascesa di Silvio Berlusconi, passando per Calciopoli e gli scudetti alla Juventus. Per completare la sua inchiesta sui fili intricati dei presunti poteri occulti, il giornalista riesce ad avere un appuntamento con il fantomatico Forrest Gelli e, proprio come nel vero film con Tom Hanks, comincia il racconto di tutti gli avvenimenti degli ultimi quattro lustri con il protagonista sempre presente ad ogni evento, sia esso tragico o determinante per la storia del nostro paese. Il giornalista si accorge del ritardo mentale del nostrano Forrest e pare voglia lasciare perdere le sue indagini, quando scopre un terribile segreto: il suo intervistato non è quello che sembra ed anche la vittoria dei Jalisse in un Sanremo di alcuni anni fa ed il governo tecnico di Mario Monti farebbero parte di un oscuro disegno.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views