31 Marzo 2018
23:35

Floriano cercasi disperatamente, dopo C’è Posta per Te il pubblico lo vuole a Uomini e Donne

Protagonista di una delle storie dell’ultima puntata di “C’è posta per te”, il bel Floriano diventa protagonista di una caccia ai profili Instagram e Facebook sui social. E il popolo del web invoca un avanzamento di carriera nel mondo defilippianoal suono di “Maria, vogliamo Floriano tronista”.
A cura di A. P.

Spesso e volentieri le storie di C'è Posta per Te raccontate in studio dalla De Filippi diventano, sui social, pretesto di grandi discussioni, condivisioni di pareri, espressione di opinioni o semplice ironia. La cosa si è puntualmente verificata in occasione dell'ultima puntata di questa stagione, andata in onda il 31 marzo 2018.

Chi è Floriano di "C'è posta per Te"?

La storia in questione era quella di Stefania, Michele e della famiglia cui i due hanno dato vita. Dopo diversi anni di distanza, dovuti a divergenze passate tramutatesi in spaccature pressoché definitive, Stefania prova la carta di C'è posta per Te al fine di recuperare il rapporto con i genitori, da sempre contrari al suo matrimonio con Michele, molto più grande di lei e con un altro matrimonio alle spalle.

Ma la storia, che per fortuna si è conclusa con l'apertura della busta, la riappacificazione e un grande abbraccio, ha avuto su Twitter uno sfogo ben diverso, relativo a un altro componente della famiglia, ovvero il primogenito Floriano, un ragazzo dall'intrigante accento francese, dal bell'aspetto fisico che ha subito suscitato un interesse particolarmente pronunciato. Floriano parla ai nonni, tentando di convincerli ad aprire la busta e superare le divergenze passate.

Caccia ai profili social di Floriano

Mentre lui parla, sui social si scatena una specie di caccia ai suoi profili Instagram, Twitter, Facebook o, molto più banalmente, il cognome di Floriano. Insomma, non se ne conosce che il nome, ma c'è grande interesse a sapere molto di più su di lui. Addirittura c'è chi immagina per lui un futuro in un altro programma di Maria De Filippi come Uomini e Donne. Al momento non sono emerse altre notizie relative al ragazzo, ma è verosimile che il lavorio di internet porterà i suoi risultati.

La signora Francesca da C’è posta per te al trono over, la sorella: “Le è stato proposto”
La signora Francesca da C’è posta per te al trono over, la sorella: “Le è stato proposto”
Alessio Uva ai casting di Temptation Island, era stato con la fidanzata Noemi a C'è posta per te
Alessio Uva ai casting di Temptation Island, era stato con la fidanzata Noemi a C'è posta per te
Solidarietà a Luigi e Valeria di C’è posta per te, il pubblico si mobilita per trovargli lavoro
Solidarietà a Luigi e Valeria di C’è posta per te, il pubblico si mobilita per trovargli lavoro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni