video suggerito
video suggerito

Floriana Secondi: “Non vedo mia madre da anni e sono in mezzo a una strada. Ora tocca a lei aiutarci”

A Domenica Live, Floriana Secondi è tornata a parlare del rapporto conflittuale con la madre. La situazione dell’ex gieffina, al momento, non sarebbe delle migliori: “Ho cambiato vita in modo atroce e agghiacciante. Se mia madre vuole, ci può dare una mano”.
A cura di Daniela Seclì
56 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica Live, Floriana Secondi è tornata a parlare del rapporto conflittuale con la madre. Barbara D'Urso le ha spiegato che Amelia stava guardando la puntata da casa: "Le abbiamo fatto sapere che la vorresti rivedere". L'ex gieffina, però, ha chiarito di non avere il desiderio di incontrare la donna:

"No, forse avete frainteso. Io mi dissocio da tante cose. Io non ho bisogno di assistenti sociali, che ho avuto sulla mia pelle per 14 anni, in tutti gli anni del collegio. Non ho bisogno di uno psicologo perché credo di essere una persona molto equilibrata e decisa. Ho capito da dove arrivo, ho capito cosa mi è successo. Non inveisco su una persona che ha avuto dei problemi, che è mia madre. Non ce l'ho con lei, l'ho sempre detto. Rivederla perché fa comodo non mi piace".

"Mia madre preferiva cercare l'ex condannata che stava in galera con lei, anziché noi"

Poi ha rimarcato alcuni comportamenti della madre che hanno contribuito al distacco avvenuto tra loro: "Ma perché tanto tempo fa cercava l'ex condannata che stava in galera con lei, anziché cercare noi? Io sono rimasta male per tante cose. Poi dopo aver incontrato lei cosa dovrei fare? Chiamare anche mio padre che sta in Brasile e facciamo una bella rimpatriata tutti quanti. Io non ce l'ho con loro, ma i genitori sono quelli che crescono i figli. Fatemi venire qui le suore che mi hanno cresciuto". Dato che gli ospiti presenti in studio insistevano perché recuperasse un rapporto con Amelia, Floriana Secondi ha rivolto un appello alla madre:

"Io ho cambiato casa, sono in mezzo a una strada. Con mio figlio Domiziano ho cambiato vita in un modo atroce e agghiacciante. Se vuole, ci può dare una mano lei stavolta".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views