Floriana rivede la madre dopo 20 anni, ma il figlio rivela la bufala: “La nonna? Già la conosco”
Il dramma di Floriana Secondi a Domenica Live, la star del Grande Fratello che ha perso il suo rapporto con la madre. Arrivata nel salotto di Barbara d'Urso, questa volta non per smentire le voci sul suo conto, ma proprio per rivedere la persona che l'ha messa al mondo. Dopo un percorso lungo e tortuoso, Floriana è riuscita a salire alla ribalta vincendo quell'edizione del Grande Fratello, ma la vita non è stata mai dolce con lei. Portata nel collegio quando era piccola, non è cresciuta con l'affetto dei suoi genitori naturali: Floriana non vede la madre da 20 anni. Ma perché non è cresciuta con lei? Perché purtroppo la madre aveva problemi di droga, quindi gli assistenti sociali le tolsero l'affidamento di Floriana.
Mia madre è una persona speciale e spero che questa sera mi riesca a dire qualcosa, sappia mantenere l'emozione
Un videomessaggio della madre, anticipa il suo ingresso:
Perdonami se quando eri bambina ti ho messo in collegio, ma era l'unica soluzione. Io adesso sto bene, sono dieci anni che non bevo e non mi drogo più e voglio ricostruire un rapporto con te
Floriana comincia a commuoversi, ma resta determinata a tenere il confronto con una certa freddezza. Quando però arriva Amelia, sua madre, si scioglie. Poi Barbara d'Urso annuncia che per la prima volta, Nonna Amelia, conoscerà il figlio di Floriana, il piccolo Domiziano. Il bambino, però, quando la conduttrice le dice: "E' vero che questa è la prima volta che incontri Nonna?", smentisce la conduttrice: "No, la siamo già andati a prendere un paio di volte!". Quando si dice l'innocenza dei bambini!