video suggerito
video suggerito

Flop Le Due Facce dell’Amore con Liotti: spostato da Canale su La5

La fiction di Canale 5, Le due facce dell’amore è stata declassata da Canale 5 a La 5 a causa dei pessimi risultati raggiunti in termini di ascolti.
0 CONDIVISIONI
Le due facce dell'amore

E chi se lo poteva mai aspettare che una fiction di Canale 5 potesse andare male?

Eppure è così. E a farne le spese sono Daniele Liotti, Lola Ponce, Nathalie Rapti Gomez e Lorenzo Flaherty protagonisti de Le due facce dell'amore.

La fiction dopo i deludenti ascolti lascia Canale 5 e si trasferisce su La 5, canale free al femminile del digitale terrestre Mediaset, dove andrà in onda in prima serata a partire dal 20 ottobre. Quindi conserva la collocazione del mercoledì ma con tutto un altro pubblico e avrà sicuramente ascolti molto più bassi.

In realtà Canale 5 si era abituata a fare ascolti eccellentissimi con Gabriel Garko protagonista de Il Peccato e la Vergogna e di Caldo Criminale. Quindi il mercoledì dedicato alla fiction di Canale 5 deve arrendersi a Ti Lascio Una Canzone della Clerici. Questa sera al suo posto andrà in onda il film Una moglie bellissima di Pieraccioni con la sua compagna Laura Torrisi. Ma si pensa di affidare il mercoledì a I Cesaroni 4, serie tv che quest'anno è ballerina considerando tutti gli spostamenti di collocazione nel palinsesto che sta vivendo da qualche settimana.

Non si capisce bene quale sia stato il problema del mancato interessamento del pubblico verso questa serie tv, fatto sta che il trasferimento-declassamento è veramente molto duro da digerire.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views