“Flirt tra Monica e Chandler nella vita reale”, la favola cui tutti vorrebbero credere
Il gossip che sta circolando all'impazzata oltreoceano è davvero incredibile e farà la gioia di tutti i fan di "Friends". Secondo diversi tabloid come "Hollywood Magazine", ci sarebbe un flirt in corso nientemeno che tra Courteney Cox e Matthew Perry, gli attori che nella celeberrima sitcom interpretavano i ruoli di Monica e Chandler. Proprio come accade per finzione ai loro personaggi, che dopo anni di amicizia si innamorano tra la quarta e la quinta stagione e arrivano addirittura a sposarsi alla fine della settima, da ore si mormora che le due star si stiano frequentando.
Com'è noto la Cox ha rotto da poche settimane con Johnny McDaid , il compagno con cui progettava seriamente le nozze. Una storia interrotta dopo solo 18 mesi di fidanzamento, che avrebbe gettato nel dolore più totale la star (con già un matrimonio alle spalle, quello con David Arquette). Ebbene, Courteney avrebbe cercato conforto proprio nel vecchio amico Perry. "Non è una sorpresa che Matthew sia stata una delle prime persone che Courteney ha chiamato dopo la fine della sua storia con Johnny. Si sono sempre appoggiati l'un l'altra, nel duro periodo in cui lei ha dovuto far fronte a problemi di sterilità e quando lui ha lottato contro la dipendenza di alcol e droghe", ha affermato una fonte. Purtroppo, secondo E!Online, la notizia sarebbe già stata smentita da un'altra fonte, anch'essa anonima.
Il curioso rumor è arrivato a pochi mesi dalla voce secondo cui ci sarebbe stata una storia anche tra altri due membri del cast di "Friends", ovvero Jennifer Aniston/Rachel e Matt Le Blanc/Joey, ai tempi in cui lei era ancora la moglie di Brad Pitt. Un'indiscrezione da lei, però, smentita con forza. Certo, sognare che tra Perry e la Cox possa nascere un vero amore è una goduria per tutti i nostalgici della divertente serie americana. Se davvero si tratta di una bufala è sempre possibile consolarsi andando a ripescare le adorabili schermaglie amorose tra Monica e Chandler, in onda proprio in questi giorni sui canale Fox di Sky.