Flavio Montrucchio: “Alessia Mancini è così: vuole dire la sua in ogni cosa, anche la più piccola”
Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Flavio Montrucchio difende a spada tratta la moglie Alessia Mancini, attuale concorrente dell’Isola dei famosi. Definita dai colleghi la “capetta” di questa edizione, Alessia è stata al centro di una serie di momenti non troppo felici. A sostenerla dall’Italia c’è il marito Flavio che ha seguito per intero la sua avventura e che non esita a rispondere al posto della moglie a qualunque attacco lei subisca.
La sorpresa alla Mancini in Honduras
Di recente, Flavio è volato in Honduras per fare una sorpresa alla moglie. I due sono riusciti a incontrarsi per pochi minuti, anche su insistenza scherzosa dell’attore che ha avvertito: “Non mi lasciate troppo qui perché faccio il terzo figlio”. Oggi, a Verissimo, racconta quel momento: “Sono stato in viaggio 4 giorni per vederla solo 7 minuti. Ho provato ad avvicinarmi a lei durante una pubblicità ma non mi è stato permesso, pena la squalifica. Sono stato contento comunque di averle fatto questa sorpresa perché Alessia era in un momento in cui ne sentiva il bisogno”. A oggi, Flavio è da solo a casa, dove si barcamena tra il lavoro e la necessità di prendersi cura dei suoi figli: “Sto gestendo i miei con degli aiuti perché in questo periodo lavoro anch’io”.
Che cosa pensa De Martino della Mancini
In collegamento dall’Honduras, anche Stefano De Martino si è detto divertito dagli atteggiamenti di Alessia: “È una donna fortissima, forse anche per questo viene accusata di essere la leader del gruppo. È una tosta”. Montrucchio gli ha fatto eco: “Non vedi come sono rilassato da quando lei è partita?”. Quando gli hanno chiesto che consigli avesse dato alla Mancini, ha risposto:
Ho dato qualche consiglio ad Alessia perché attenuasse alcuni lati del suo carattere, ma lei è così. Mi preoccupava per la convivenza. Si arrabbia spesso anche a casa, ma lì ci sono io e sopporto. Mia moglie è una persona che ama essere partecipe di ogni decisione, anche molto piccola. Le avevo consigliato di lasciar fare qualcosa agli altri, magari la capanna. Anche a casa, l’idraulico prima di venire mi chiama: “Ma c’è Alessia oggi?”.
Quando alla Mancini hanno dato dello scorfano
Per quanto riguarda il momento in cui Chiara Nasti diede dello scorfano alla moglie, viene mandato in onda il video che Montrucchio postò sui social in quell’occasione. Flavio ride e racconta: “Sono un neofita dei social, anche Alessia. Mi ricordo quell’accusa arrivata nelle prime settimane e ho voluto rispondere in modo divertente. Ho perfino compratolo scorfano, 40 euro per difendere mia moglie”.
De Martino non ci sarà al compleanno di Santiago
In conclusione, uno Stefano De Martino rattristato rivela che non riuscirà a tornare in Italia per il compleanno del figlio Santiago: “Io avrei fatto in tempo a tornare per il compleanno di Santiago se non avessimo prolungato il programma di una puntata. Non voglio intristirmi quindi quest’anno festeggerà due volte”. Montrucchio, prima di salutare la Toffanin, ricorda la sua esperienza al Grande Fratello:
Io sottolineo la partecipazione al Gf, non fingo non esista. Per me è stata un’occasione di vita vera, non solo professionale. Prima facevo il promotore finanziario. Io lavoravo in una discoteca, la stessa in cui lavorava anche Luca Argentero. Quella sera ero lì che lavoravo, sono loro che hanno notato me, io non avevo nemmeno mai chiesto di fare il provino.