10 Gennaio 2016
16:32

Flavio Insinna conduce “Quelli che il calcio” al posto di Nicola Savino, ma è un imitatore

Cambio della guardia straordinario a “Quelli che il calcio”. Nicola Savino, conduttore regolare, è allo stadio ad assistere alla disfatta dell’Inter e al suo posto c’era il “finto” Flavio Insinna interpretato dal suo imitatore Ubaldo Pantani.
A cura di G.D.

Cambio della guardia straordinario a "Quelli che il calcio". Nicola Savino, conduttore regolare, è allo stadio ad assistere alla disfatta della sua Inter contro il Sassuolo, risultato che ha aperto la strada al Napoli e al titolo di "campione d'inverno", e nello studio al suo posto c'è Flavio Insinna. Non quello originale che conduce "Affari tuoi" tutte le sere, ma il suo più illustre imitatore ovvero il comico Ubaldo Pantani, quasi in replica all'imitatrice di Barbara D'Urso su Canale 5, la simpatica Valeria Graci di "Colorado".

A "Quelli che il calcio", con il padrone di casa allo stadio, le cose sono andate comunque molto bene perché a fare da spalla a Ubaldo Pantani/Flavio Insinna c'era il grande terzetto della Gialappa's Band. Proprio loro hanno fatto il solito "lavoro sporco", spalle d'oro che inizialmente hanno giocato al non prendere sul serio il conduttore-imitatore. Il programma è andato avanti su questa falsa-riga comica con il "falso" Flavio Insinna che ha interagito alla maniera del "reale" comico e conduttore di "Affari Tuoi".

In onda scene divertenti, come il siparietto con Eleonora Giovanardi, attrice presente in studio per promuovere il grandissimo successo di "Quo Vado?", ultima fatica cinemtagorica di Checco Zalone, oppure il dialogo a distanza con Lucia Ocone che ha vestito i panni del solito personaggio, Mimma del Policlinico di Roma. Dopo la partita dell'Inter, terminata con la beffa del rigore all'ultimo minuto del Sassuolo, Nicola Savino è tornato in studio per condurre la trasmissione.

Ecco come partecipare ad Affari Tuoi di Flavio Insinna per vincere 500 mila euro
Ecco come partecipare ad Affari Tuoi di Flavio Insinna per vincere 500 mila euro
Flavio Insinna e Federico Russo racconteranno gli Eurovision 2016 agli italiani
Flavio Insinna e Federico Russo racconteranno gli Eurovision 2016 agli italiani
Flavio Insinna torna con l'Eredità:
Flavio Insinna torna con l'Eredità: "Ci saranno piccole sorprese, ma senza stravolgere nulla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni