Flavia Vento ora è pentita. Dopo poche ore torna ancora al Grane Fratello Vip, ma stavolta in studio, dopo aver abbandonato la casa dopo meno di 24 ore per tornare a casa dai suoi cani: il suo è stato il ritiro più veloce della storia dei reality. Entrata in studio, Flavia Vento si è difesa dalle critiche, partendo dalle parole di Patrizia De Blanck, alla quale ha voluto dire:

Patrizia, non devi dire che sono ubriaca, visto che ho fatto un percorso e sono due anni che non bevo. Sono arrabbiata coi miei genitori che non mi hanno tenuto i cani a casa e ho dovuto metterli in pensione. Ho un cane di 16 anni che sta per morire e mi è venuta l'angoscia, altrimenti sarei ancora lì.

Il litigio con Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck che non ha fatto attendere per la sua risposta: "Io ho solo cercato di proteggerti, perché passi per scema quando so che sei intelligente. Mi spiace che hai fatto questa uscita da stro**a che non ti rende merito. Lo so che non bevi, ho detto "ubriaca" per dire. So però che hai bisogno di aiuto, quando uscirò da qui sarò io a portarti dallo psicoanalista". Il battibecco prosegue: "Non ho bisogno di andare dallo psicoanalista perché prego", dice Vento, con De Blanck che risponde"Ma Cristo non è lo psicoanalista"

Le critiche di Antonella Elia

Ma dopo questo battibecco, Flavia Vento manifesta apertamente l'intenzione di tornare nel reality dopo il ritiro, chiedendo di poter considerare la sua voglia di rientrare: "Se un'amica mi tiene i cani posso rientrare?" Alfonso Signorini sembra aperto a questa possibilità, mentre Antonella Elia lancia una stoccata: "Io amo molto il tuo mondo fantastico, ma come la paghi la pappa ai cani? Questo è un lavoro. Hai rinunciato a un lavoro, io capisco benissimo le tue ragioni ma come fai a vivere? Sette cani costano". La risposta: "Con la preghiera i soldi arrivano".