1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica In 2020/2021

Fiorenza D’Antonio valletta di Domenica In, la quasi Miss Italia al posto di Alessia Macari

Seconda classificata nell’edizione 2018 del concorso di bellezza, la napoletana Fiorenza D’Antonio sostituisce la ciociara nel ruolo di valletta del gioco del “Tabellone”. Nessuna notizia sull’uscita dal programma di Alessia Macari, che non ha dato ulteriori chiarimenti sui suoi profili social.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Domenica In di Mara Venier continua a confermarsi un programma camaleontico, il cui volto è costantemente in evoluzione per trovare la quadra migliore, tale da permettere a Mara Venier di tenere testa alla concorrenza di Barbara d'Urso ed offrire uno spettacolo gradevole e adatto allo spazio della domenica pomeriggio. Insieme alla conduttrice, dall'inizio di questa stagione era arrivato un volto noto dalle parti di Mediaset, quello di Alessia Macari, la Ciociara diventata nota grazie ad Avanti un Altro e poi vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ruolo era quello di valletta nello spazio del Tabellone, rispolverato da Mara Venier molti anni dopo la sua introduzione nel programma e omaggio, come esplicitamente sottolineato dalla conduttrice, a Gianni Boncompagni.

Gioco durato poche settimane, il tempo di comprendere che Domenica In dovesse concentrarsi principalmente sulle interviste e meno sui momenti di intrattenimento puro, come poteva essere quello del cruciverbone, sospeso dopo poche puntate.

Oggi, nella puntata del 21 ottobre, il gioco è tornato, ma a fare da valletta non c'era più Alessia Macari, bensì il volto femminile della napoletana Fiorenza D'Antonioseconda classificata a Miss Italia 2018, Miss Italia Social e Miss Equilibra. Proprio lei ha assistito Mara Venier nei dieci minuti della trasmissione dedicati allo storico gioco di Domenica In. La notizia del suo approdo a Domenica In era stato reso noto nei giorni scorsi proprio dal sito del concorso di bellezza, che celebrava la scelta della D'Antonio da parte del programma "record di ascolti" come un obiettivo raggiunto. E a poche ore dalla trasmissione è arrivato anche un video di ringraziamento di Fiorenza D'Antonio, direttamente dalla sua pagina Instagram:

E che ne è stato, invece, di Alessia Macari? Dai canali social della ciociara non arrivano elementi molto chiari. L'ultimo messaggio riferito alla trasmissione domenicale risale all'11 ottobre, quando dava appuntamento al pubblico alla domenica successiva, proprio per il gioco del Tabellone. Poi più nulla, mentre nelle ultime ore, quelle che teoricamente l'avrebbero vista impegnata a Domenica In, ha pubblicato due video in cui si mette in mostra con la bella voce che aveva già dimostrato di possedere nell'edizione 2017 di Tale e Quale Show. Come mai non è arrivato alcun chiarimento rispetto al ruolo di Alessia Macari a Domenica In? C'è ancora spazio per lei nel contenitore domenicale condotto da Mara Venier?

1 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views