29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello torna in Rai ad ottobre dopo il rifiuto di Sanremo 2011

Rosario Fiorello torna su Radio 1 e Rai 1 per una nuova stagione di spettacolo e racconta il suo rifiuto a Sanremo 2011 di Morandi.
29 CONDIVISIONI
fiorello torna in rai

A dire il vero non si sentiva la mancanza di Fiorello in tv visto che i suoi spot tv sono onnipresenti negli intervalli dei nostri programmi televisivi e quindi è come se lo show man non ci avesse mai abbandonato.

Ma se vi manca Fiorello nelle vesti di conduttore di un "one man show" allora per voi c'è una bella notizia: in autunno il talento siciliano tornerà con uno programma tv tutto suo su Rai 1.

Se il progetto televisivo per ora è ancora in alto mare, quello radiofonico invece è molto concreto e da realizzare a breve.

Fiorello, in coppia con Baldini, è stato per anni voce di Radio 2 e ora sta per ritornare su Radio1 con uno show che farà compagnia a migliaia di ascoltatori mentre sono in giro in macchina, a lavoro, mentre fanno le faccende domestiche…

La notizia che sorprende piacevolmente di più è quella del ritorno in tv sulla Rai, è Fiorello stesso a dire "Sto lavorando a un nuovo spettacolo tv per RaiUno, che potrebbe debuttare nella prossima stagione, in autunno, ad ottobre. Vorrei fare uno show canonico, classico, bello ed elegante, che in questo momento non c’é, senza format e senza nuovi talenti, solo io con degli ospiti".

La dichiarazioni sono state rilasciate durante la conferenza stampa della presentazione del corto Domani di Giovanni Bufalini, prodotto dai fratelli Fiorello per il concorso "Creativi per Costituzione", nato per celebrare i 12 Principi Fondamentali della Costituzione e lanciato nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Rosario Fiorello aggiunge: "Ho voglia di fare un programma ideato per la tv, non ne faccio uno così dal 2004. Ho fatto altre cose, come Viva Radio 2Minuti, o le cose su Raisat e Sky".

Lo show man era stato più volte annunciato come ospite di Sanremo 2011 di Gianni Morandi e Fiorello racconta un divertente aneddoto sulla vicenda: "Credo che Morandi sia la persona che ha mandato più sms per invitare personaggi nella storia del festival. Vecchioni l’ha pure detto in un’intervista che alla fine è andato per lo sfinimento di vederlo comparire ad ogni angolo".

Ma evidentemente Fiorello aveva staccato il cellulare visto che non si è lasciato convincere!

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views