video suggerito
video suggerito

Fiorello sta meglio, stasera regolarmente in scena a Palermo: “Stasira cca sugnu!”

Fiorello aveva annullato lo spettacolo “L’Ora del Rosario”, previsto ieri e questa sera al Politeama di Palermo, per una intossicazione alimentare ma, a sorpresa, questa sera ha recuperato la condizione fisica per poter andare regolarmente in scena.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fiorello aveva annullato lo spettacolo “L’Ora del Rosario", previsto ieri e questa sera al Politeama di Palermo, per una intossicazione alimentare ma, a sorpresa, questa sera ha recuperato la condizione fisica per poter andare regolarmente in scena. Lo ha annunciato ancora Fiorello con un messaggio su Facebook: "Stasira cca sugnu!". Dopo la notizia dell'annullamento, pubblicata proprio dal mattatore catanese nella giornata di ieri su Facebook, in molti si sono inferociti proprio su Facebook mentre altri l'hanno messa con ironia: "Hai mangiato troppi arancini". Fiorello ha tranquillizzato tutti su stasera, rinnovando le scuse per quanti ieri non hanno potuto assistere a "L'Ora del Rosario"

Oggi sto un po' meglio e questa sera lo show si farà. Mi dispiace tanto per ieri sera. Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.

Fiorello ha proseguito replicando a quanti lo hanno accusato:

Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico, fregandomene e mangiando questo mondo e quell'altro, probabilmente ho contratto un virus intestinale. Un virus che si può prendere anche a digiuno, forse anche in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla.

Lo spettacolo annullato domenica sera potrebbe essere recuperato in febbraio, quando Fiorello farà ritorno in Sicilia per la tappa catanese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views