197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello: “Devo giocare ad ‘acchiappa il terrone’ con Tosi e Borghezio”

Fiorello è appena salito sul palco dell’Arena di Verona, ospite del concerto di Gianni Morandi. E, dopo aver cantato, ha tuonato con un sonoro: “Devo andare a giocare ad ‘acchiappa il terrone’ con Tosi e Borghezio”
A cura di Fabio Giuffrida
197 CONDIVISIONI
Immagine

Rosario Fiorello in questi minuti si trova sul palco dell'Arena di Verona in occasione del concerto di Gianni Morandi che viene trasmesso in prima serata su Canale 5. Un Fiorello animale da palcoscenico che ha subito precisato di non essere ospite dell'amico cantante e che quindi non farà né monologhi né discorsi sulla politica né duetti. Ne ha approfittato, invece, per scherzare su alcuni politici (immancabile un piccolo riferimento a Berlusconi) e per ironizzare sullo stesso Morandi, salutando ed imitando poi Adriano Celentano che si trova a casa, sul suo divano, a guardare questo grande evento musicale e televisivo. "E' bello vedervi qua, in questi giorni si è detto che non sarei venuto, e invece sono qui per dire che non sarò ospite all'Arena", questa l'apertura di Fiorello che subito dopo – in compagnia di Morandi – ha sbottato (ironicamente) con un sonoro: "Devo andare a giocare ad ‘acchiappa il terrone' con Tosi e Borghezio". Poi Fiorello e Morandi si sono lasciati andare ad una serie di duetti.

Gianni Morandi e Rosario Fiorello all'Arena di Verona
Gianni Morandi e Rosario Fiorello all'Arena di Verona

Rtl 102.5 aveva annunciato che Fiorello era stato avvistato a Verona, nello specifico all'aeroporto Catullo, in arrivo da Roma con un volo Alitalia. "Non si sa ancora se si stia dirigendo all'Arena per le prove o all'albergo per incontrare Morandi" dichiarava il giornalista di Rtl. E, invece, Fiorello è salito davvero su quel palco; in queste due serate vedremo anche Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e due premi Oscar, ovvero Ennio Morricone e la superstar internazionale Cher.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views