video suggerito
video suggerito

Fiorello risponde alle critiche dopo il malore: “Scrivete senza sapere nulla”

Dopo aver annullato lo show per un’intossicazione alimentare, Fiorello si è trovato costretto a far fronte alla malizia di chi lo ha accusato di essersi irresponsabilmente disinteressato del pubblico. Per questo il mattatore ha dovuto dare precisazioni in merito al suo regime alimentare.
A cura di Andrea Parrella
22 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

I social possono avere un effetto boomerang di proporzioni inaudite, lo sappiamo bene. E lo sa ancora meglio Fiorello, da sempre abituato, vista la sua immensa popolarità sul web (e non solo) a dover fare fronte a quella mole enorme di commenti riguardanti i fatti privati della sua vita. Dagli attestati di stima e affetto numerosissimi, si passa facilmente a polemiche strumentali che spesso rasentano il ridicolo. Come quella che si è scatenata ieri, dopo l'annuncio di Fiorello dell'annullamento di una data di Palermo del suo spettacolo "L'ora del Rosario", a causa di un'intossicazione alimentare. Questo quanto si leggeva ieri nel suo post: "Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera "L'Ora Del Rosario". Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro".

Molti sono stati i commenti maliziosi di chi ha ironizzato sulla sua alimentazione, chiedendo quante arancine avesse mangiato e, in parte, accusandolo anche di una certa irresponsabilità nei confronti del pubblico. Così oggi il mattatore è stato costretto ad una precisazione, anche piuttosto superflua, riguardante la possibile natura di un'intossicazione alimentare, che non è per forza derivante da grandi abboffate, ma può essere anche generata semplicemente da un alimento che non si è digerito o quant'altro. Insomma, Fiorello è stato costretto a specificare di aver adottato un regime alimentare molto salute di recente, scacciando così le ipotesi relative al suo rispetto nei confronti del pubblico. E nemmeno dopo questa risposta le polemiche si sono placate, visto che lo stesso Fiorello è stato piuttosto duro con chi avesse alimentato queste supposizioni.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views