Fiorello riceve il tapiro e difende Belén: “Se Andrea Iannone cade, non è colpa della Rodriguez”
Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro a Fiorello, per i risultati poco entusiasmanti che l'Inter ha conseguito nell'ultima stagione. Belén Rodriguez ha da poco superato il noto presentatore, nel numero di tapiri ricevuti. Così, ai microfoni dell'inviato di ‘Striscia la notizia‘, Fiorello ha manifestato la sua preoccupazione:
"La signora Belén mi ha superato in classifica?".
Quindi ha aggiunto:
"Adesso la supero, che posso fare per superarla. La stagione drammatica dell'Inter? Quello non è un problema mio. Quando un allenatore viene esonerato, però, dispiace sempre. Anche perché non è colpa sua, lì è la commistione, non si sa. Io ho fatto un appello l'altro giorno, ho chiesto ai Teletubbies di comprare l'Inter".
Così si è appropriato del tapiro che gli ha permesso di superare Belén in classifica:
"Allora consegnami questo tapiro. Così siamo a 21? Siamo pari con la signora Belén? Ah ora sono più avanti di lei, Belén va a ciapà i ratt. Sono molto contento di essere primo in classifica. Essere primi è sempre una bella cosa".
Infine, ha difeso la showgirl da chi l'accusa di essere la responsabile delle cadute in pista di Andrea Iannone:
"Io sono primo in classifica. Corri Belén, corri, devi correre. Ma lei corre in questo periodo, con il signor Iannone. E se il signor Iannone cade, è colpa del signor Iannone. Sempre a dare la colpa alle donne, se il maschio non funziona. No, prendetevi le vostre responsabilità".