video suggerito
video suggerito

Fiorello riceve il tapiro di Striscia per Il più grande spettacolo dopo il weekend

Valerio Staffelli consegna il tapiro di Striscia la Notizia a Fiorello per il mancato boom de Il più grande spettacolo dopo il weekend. Ma l’incontro tra i due si trasforma in una scazzottata (finta) alla quale partecipa anche Marco Baldini.
497 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Striscia la Notizia del 16 novembre 2011 non poteva non mancare qualche riferimento al grande successo di Fiorello su Rai 1 con lo spettacolo Il più grande spettacolo dopo il week end. La trasmissione, andata in onda lunedì 14 novembre in contemporanea con il reality il Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi, ha fatto registrare degli ascolti molto alti  9.796.000 telespettatori e il 39,18% di share. Ma per Valerio Staffelli di Striscia, questi numeri hanno attapirato Fiorello che si sarebbe aspettato di più, almeno arrivare a 10 milioni di telespettatori e al 40% di share.

La consegna del tapiro diventa una rissa tra Fiorello, Staffelli e Baldini

Ed è proprio questa la ragione per cui Staffelli ha deciso di raggiungere a Roma lo show man Fiorello per recapitargli il suo quindicesimo tapiro, un vero record anche in questo. Ma la consegna non è stata facile e tranquilla infatti, fin dall'inizio, Fiorello ha cercato di sfuggire agli attacchi pressanti dell'inviato di Striscia la notizia, ma poi ha dovuto concedersi ai microfoni di Canale 5 per ricevere un tapiro molleggiato. Con Fiorello anche una semplice chiacchierata però diventa un piccolo show e quindi l'occasione della consegna del piacevole riconoscimento si è trasformata in una scazzottata senza precedenti che ha coinvolto anche Marco Baldini, inseperabile amico e spalla comica di Fiorello sia in radio che in tv. Nella finta rissa sono stati spaccati gli occhiali, microfoni, ci sono stati finti combattimenti stile wrestling. Ovviamente era tutto finto e fatto per ridere e divertire.

Tra tanti elogi per il successo di Il più grande spettacolo dopo il weekend, Valerio Staffelli ha però voluto chiedere spiegazioni allo show man in merito ad una segnalazione giunta a Striscia la notizia: Fiorello avrebbe l'abitudine di parcheggiare la sua auto in un posto riservato ad altri condomini. L'istrionico conduttore con sorpresa ha però risposto: "Mi informerò. Nessuno me ne ha mai parlato". 

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views