2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello: “Mai detto addio alla Rai, anzi sono prontissimo”

Fiorello smentisce le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni su “Chi” e, nel corso di una intervista all’Ansa, conferma la volontà di realizzare un nuovo show tutto suo per la Rai: “Non sto dicendo addio, anzi sono prontissimo. Non appena si insedieranno i nuovi vertici, risolveremo tutti i problemi”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state spazzate via con una semplice dichiarazione: "Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai". Parola di Fiorello che, nel corso di una intervista all'Ansa, conferma la volontà di realizzare un nuovo show tutto suo per la tv di Stato. Da Viale Mazzini, per adesso, non arrivano conferme ma a rompere il silenzio è stato proprio il mattatore catanese assicurando che è tutto pronto. Lungaggini burocratiche sono alla base dei ritardi sugli annunci oltre alle problematiche relative alla nomina del nuovo Presidente. Come spiegato da Fiorello, una volta che i nuovi vertici si insedieranno allora si potrà procedere con gli annunci.

Le parole di Fiorello sul nuovo show

Il nuovo show di Fiorello dovrebbe andare in onda in autunno, quattro le puntate previste in diretta da un teatro tenda allestito per l'occasione nella zona di Tor di Quinto. Il conduttore spiega che, dopo l'incontro con i vertici, si ufficializzeranno tempistiche e il luogo in cui si svolgerà.

Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando. C'è ancora qualche intoppo burocratico da risolvere. Nessuno aveva dato mai conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti. Quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale.

La smentita all'indiscrezione di Chi

E in riferimento alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale "Chi", Fiorello precisa e puntualizza di non aver mai abbandonato l'idea di fare lo show con la Rai: "Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo". 

Non è vera inoltre la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l'area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views