"È vero che non ti fidanzerai mai?" "È vero". Siparietto divertente tra Fiorello ed Angelica, la figlia di 9 anni, in scena insieme per il "L'ora del Rosario" al Teatro Antico di Taormina. Un debutto a sorpresa per Angelica, che non è la prima volta che "lavora" con papà. La coppia era già apparsa insieme nello spot per il concerto di Jovanotti su Rai Uno, "In questa notte fantastica", in onda nel 2013. Questa volta Angelica è vestita da chierichetto, a fare da spalla proprio a suo padre nel ruolo di un prete. Dal pubblico, mamma Susanna e nonna Sara assistono con un filo di emozione, mentre il pubblico applaude e ride alla gag, quella di un padre premuroso nei confronti di sua figlia.

"Dimmi, è vero che non ti fidanzerai mai?". "Si, è vero". "È che non andrai mai in discoteca?" "No, cioè si!". "Ed è vero che non ti farai mai un tatuaggio? È vero che non ti farai mai un tatuaggio? Se ti fai un tatuaggio che succede?". "Muoio".

Applausi scroscianti dal pubblico che apprezza l'esordio. L'invito, a questo punto, è a seguire le orme del padre che, da buon maestro, potrà insegnarle tutti i trucchi del mestiere. Del resto, la gavetta di Fiorello è stata importante e piena di avventure, partito come animatore nei villaggi turistici, nel giro di trent'anni è diventato lo showman più bravo e richiesto d'Italia. La clip della gag è stata pubblicata da Ansa ed è visibile cliccando qui.