Fiorello annulla una data a Palermo: “Ho una intossicazione alimentare”
Fiorello ferma "L'ora del Rosario", il suo spettacolo, proprio nella sua regione, in Sicilia. Saltano due date a Palermo, gli show di domani e dopodomani a causa di una intossicazione alimentare improvvisa. È lo stesso attore a dare notizia attraverso la sua pagina Facebook, scusandosi con tutti e ricordando che i biglietti saranno interamente rimborsati e di sperare di recuperare la data in un prossimo futuro.
Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera "L'Ora Del Rosario". Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani.
Ovviamente i biglietti saranno rimborsati.
Ps
Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro.
"L'ora del Rosario", il ritorno del mattatore in teatro
"L'ora del Rosario" è lo spettacolo che segna il ritorno in teatro del mattatore catanese. Canzoni, balletti e gag, ripercorrendo la sua lunga carriera tra sorprese e risate per uno spettacolo sempre diverso, di data in data. Un peccato che la città di Palermo non abbia potuto apprezzare lo show di Fiorello che sul palco è accompagnato dalla band capitanata dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Rino Di Pace alla batteria e Antonello Corraduzza alle chitarre. A scrivere lo spettacolo sono, con Fiorello, Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.