14 Marzo 2016
15:46

Finita con Belén in tv, Stefano ha dovuto far ballare Emma ad Amici 2016

Dopo aver concluso la parentesi televisiva con l’ex moglie Belén Rodriguez a Pequenos Gigantes, sabato scorso Stefano De Martino ha dovuto affrontare Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina è stata chiamata a centro pista per un ballo improvviso e i due hanno rischiato di doversi incontrare a distanza ravvicinata sotto l’occhio attento delle telecamere.

Dopo aver affrontato la parentesi televisiva con Belén Rodriguez a Pequenos Gigantes, Stefano De Martino ora deve scontrarsi con un'altra sua ex: Emma Marrone. Il palco stavolta è quello di Amici di Maria De Filippi e le occasioni di interazione sembrano non mancare. Proprio sabato scorso, la padrona di casa ha voluto che la cantante salentina e la sua amica, nonché compagna di squadra in qualità di vocal coach, Elisa Toffoli ballassero insieme all'aitante corpo di ballo al maschile del programma. Ovviamente, leader del gruppo era Stefano De Martino, che ha cercato di rimanere in sordina, indietreggiando di qualche passo e simulando qualche passo hip hop solo per non sottrarsi all'appello.

Non solo ballare, ma anche ‘twerkare', ovvero scuotere il bacino in modo sensuale, come le maestre del twerking Miley Cyrus, Rihanna e Nicki Minaj. Emma non se l'è fatto ripetere e con la solita ironia, che da anni la accompagna nell'esperienza televisiva di Amici, ha raggiunto il centro del palco e ha cercato di farsi guidare dagli altri ballerini, intervenuti per colmare il vuoto che lo strano invito aveva generato. Gli occhi puntati sui due ex fidanzati, che ancora una volta non hanno affrontato egregiamente la prova dell'imbarazzo in pubblico. Ironia della sorte, proprio Belén Rodriguez qualche settimana fa era finita sulle prime pagine dei giornali di gossip per un twerking hot improvvisato a una festa in un locale milanese.

È un anno duro per Stefano De Martino, che non riesce più a lavorare senza l'ombra di uno dei suoi precedenti rapporti d'amore. Pequenos Gigantes gli ha regalato grandi soddisfazioni, anche perché a ogni puntata i maggiori picchi di share sono derivati dai suoi incontri/scontri con l'ex compagna caliente e ora, a ridosso del serale di Amici, sembra si stia ripetendo lo stesso scenario con Emma.

Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Lorella Boccia, amica di Stefano De Martino:
Lorella Boccia, amica di Stefano De Martino: "Non deve far finire tutto con Belén"
Stefano ad Amici 2015, il racconto di Belén dietro le quinte (FOTO/VIDEO)
Stefano ad Amici 2015, il racconto di Belén dietro le quinte (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni