Filippo Roma: “Ti innamoreresti di un operaio?” e Nicole Minetti: “Se è bono sì”
Filippo Roma del programma Le Iene è andato da Nicole Minetti per ricordarle di una serata in discoteca alla quale non avrebbe presenziato, sebbene il proprietario del locale pare avesse già dato un anticipo alla sua agenzia. "Forse stavo male, gli avrò mandato un certificato medico" ha risposto l'ex consigliera regionale, accettando la proposta della Iena di fare una serata gratis nel medesimo locale, al fine di riparare alla mancanza. Indossati abiti più modaioli, Nicole Minetti è salita in macchina e si è fatta accompagnare alla serata, scambiando due chiacchiere con il noto giornalista. "Il mio credo politico, quando ero piccola, è nato grazie alla passione per un leader politico, che è Silvio Berlusconi. Io gli sarò per sempre grata per la fiducia che ha riposto in me" e sulla domanda in merito possibilità di potersi innamorare di un operaio ha aggiunto "Se è bono sì. […] Lavorerei io". Quali sono i suoi progetti ora che la carriera politica è stata messa in standby?
"Adesso devo inventarmi qualcosa, mi piacerebbe andare sull'Isola dei Famosi perché sarebbe un'esperienza nuova, a contatto con la natura". Ritocchini estetici? Certo che sì, ma meglio non specificare dove. I suoi modelli femminili? "Modelli positivi di donna possono essere Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Mara Carfagna…".
Entrata in discoteca tra cori di vario tipo, soprattutto provenienti dai folti gruppi maschili appostati sotto al palco, Filippo Roma ha iniziato a raccogliere opinioni in giro e a quanto pare sono state delle più disparate. Tra chi non accetta che la sua immagine si imponga in un periodo storico difficile come quello che stiamo vivendo, c'è chi la ammira, credendo fortemente che non sia solo bella ma anche molto intelligente. A serata terminata, una domanda ha messo in difficoltà la sensuale Nicole: "Ma lei credeva davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak?". Una risata ha sostituito subito l'eventuale risposta e la Iena non ha potuto fare altro che concludere il servizio fissando la telecamera lasciando l'interrogativo ancora in sospeso.