Filippo Facci dopo la rissa a Domenica Live: “Ho sbagliato, era una situazione surreale”
Ammette l'errore e prova a descrivere il suo stato d'animo, definendo la situazione in studio come surreale. Filippo Facci commenta così, a freddo, quanto accaduto ieri a Domenica Live, dove il giornalista e opinionista ha avuto una lite accesa, finita in rissa con tanto di contatto fisico, con l'avvocato e manager di Cicciolina, Luca di Carlo. Facci ha voluto commentare l'accaduto rispondendo alle domande di Libero:
“Mi sono trovato in una situazione surreale, non potevo crederci. La discussione era assurda”
Descivendo l'accaduto, Facci continua così: "Spunta questo figuro, sedicente avvocato. Mi insulta, io gli metto le mani in faccia. Ho sbagliato. Gli volevo far capire che mi ero messo al suo livello. E che aveva trovato davanti la situazione sbagliata”. Dopo gli spintoni tra i due, Barbara D'Urso ha mandato immediatamente in onda la pubblicità, per poi stigmatizzare molto quanto accaduto in studio, una volta tornata in diretta
Sono molto provata, c’è stata una rissa fino a un minuto fa nel mio studio. Non voglio che siano aperti i microfoni delle persone che sono state portate fuori da questo studio. Tutto questo è disgustoso.
Ma la polemica non si è arrestata, visto che dopo l'alterco tra Facci e l'avvocato di Ilona Staller, con l'ospite in studio Karina Cascella che ha accusato il figlio dell'ex pornodiva di averle messo le mani addosso durante la pausa pubblicitaria: "Barbara, so che sei contro la violenza sulle donne e questa cosa me la devi far dire. Durante la pubblicità mi ha messo le mani addosso".