33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Bisciglia: “Ho litigato con Teo Mammucari perché è un rosicone, mi ha bloccato su Whatsapp”

Filippo Bisciglia è l’ospite del giorno a “Vieni da me”, la trasmissione in onda tutti i giorni su Rai1 e condotta da Caterina Balivo. Il conduttore di “Temptation Island” ha parlato del rapporto con Maria De Filippi (“Da lei c’è tutto da imparare”) e della sua amicizia storica con Teo Mammucari: “È l’unico amico vero, anche se adesso abbiamo litigato, forse mi ha bloccato pure su Whatsapp” .
33 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Bisciglia è il protagonista del giorno a "Vieni da me" con il gioco delle emoticon. Nel corso della trasmissione in onda tutti i giorni su Rai1 con la conduzione di Caterina Balivo, Bisciglia si è lasciato andare a una serie di considerazioni sui suoi colleghi non prima di parlare di Pamela Camassa, la sua compagna: "Sono passati quasi 11 anni da quando sto con Pamela. Siamo cresciuti insieme, con alti e bassi, ma siamo ancora qui". Il conduttore di Temptation Island, amatissimo dal pubblico, emoticon dopo emoticon ha detto la sua su tantissimi personaggi dello spettacolo.

Il rapporto con Maria De Filippi

È stato molto importante per Filippo Bisciglia il rapporto con Maria De Filippi. Con la conduttrice storica di Mediaset ha condiviso proprio l'esperienza di Temptation Island, programma prodotto dalla sua Fascino. Bisciglia rivela di avere fatto tesoro dei suoi preziosi consigli:

Da Maria De Filippi c'è tutto da imparare, perché lei ti dà i consigli, ti dice "stai calmo, stai attento". E io avevo problemi con la saliva, mi consigliava sempre di mettermi una caramellina in bocca. Ed io ho fatto così quando ho condotto per la prima volta "Temptation Island".

Filippo Bisciglia e Teo Mammucari, amici litigarelli

Teo Mammucari è uno dei pochi amici veri che Filippo Bisciglia ha nel mondo dello spettacolo. In questo momento, i rapporti tra i due non sono buoni e lo ammette candidamente in diretta, nel salottino di Caterina Balivo.

Teo Mammucari è uno dei pochi veri amici del mondo dello spettacolo, anche se in questo momento stiamo litigati. Abbiamo litigato per una stupidaggine, tutto è partito da una partita di calcio. Ci siamo detti di tutto e siamo andati oltre, appena ci vediamo sono sicuro che faremo subito pace. Perché Teo è uno di quelli che se mi chiamasse alle quattro del mattino, io correrei per lui. Dopo lo chiamo, se non m'ha bloccato su Whatsapp, perché lui è un rosicone.

Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia

Pamela Camassa è la fidanzata storica di Filippo Bisciglia. I due stanno insieme da 11 anni. Lei, 34enne showgirl e terza a Miss Italia 2015, si tiene lontano dal gossip. La loro vita privata è quindi a prova di bomba. Anche nell'occasione dell'intervista a "Vieni da me", a parte due parole introduttive, Bisciglia ha preferito non parlarne più di tanto. È un amore forte e discreto.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views