Filippo Bisciglia: “Ho detto tanti no prima di approdare a Temptation Island”
“Temptation Island” è il docu-reality di Canale 5 che andrà in onda a partire da stasera. Si tratta di un programma che ha già visto la luce sulle reti Mediaset 10 anni fa, quando fu trasmesso sotto il nome di “Vero amore” nel 2005. All’epoca, la conduttrice era Maria De Filippi mentre questa volta la presentatrice più apprezzata del Biscione rimarrà dietro le quinte. Al suo posto, nell’inedito ruolo di confidente e presentatore, ci sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Al settimanale “Visto” che l’ha intervistato, Filippo ha raccontato di aver rifiutato numerose proposte prima di tornare in televisione. L’ex gieffino, infatti, viene da un lungo periodo di digiuno televisivo che, solo in parte, sarebbe da attribuire a una sua scelta precisa:
Non ho mai sofferto di depressione se il telefono non squillava. In realtà ho sempre avuto delle proposte, ma ho detto tanti no. Non mi sentivo adatto a fare un altro reality o l'opinionista tanto per esserci, quindi mi sono occupato di altro, lavorando come testimonial nel mondo della pubblicità. Ma confesso che ogni volta che vedevo andare in fumo un progetto in cui credevo ci rimanevo male. È stato grazie alla vicinanza di Pamela che ho avuto la forza di non abbandonare i miei sogni.
Sposerà Pamela Camassa
Filippo rivela anche che presto sposerà la fidanzata Pamela Camassa. Le nozze tra i due sono state annunciate da anni ma posposte di volta in volta in attesa che entrambi trovassero una collocazione in televisione. Oggi che il sole è tornato a splendere sulla carriera di Bisciglia, l’ex gieffino dichiara di sentirsi pronto ad affrontare il grande passo:
Premesso che ci sentiamo già marito e moglie, il matrimonio è un passo che faremo prima o poi, per forza. Perché voglio farlo. Amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento al cospetto del Signore.
Carriera e amore sistemati in un colpo solo, dunque. A Filippo manca davvero poco per essere completamente felice.