3 Dicembre 2017
17:17

Filippa Lagerback e l’anello di scena di Daniele Bossari: “È il simbolo del nostro amore”

Daniele Bossari le ha chiesto di sposarlo in diretta, al Grande Fratello Vip, pochi giorni fa. Filippa Lagerback a Domenica In ha raccontato quell’emozione bellissima e il cambiamento del suo compagno da quando ha iniziato questa avventura.
A cura di A. P.

Filippa Lagerback torna a parlare di uno dei momenti televisivi che hanno segnato l'ultima settimana, ovvero la proposta di matrimonio di Daniele Bossari, in diretta, durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Intervistata a Domenica In da Cristina Parodi, il volto di Che Tempo che Fa racconta quello che è accaduto e le emozioni vissute lunedì scorso:

Se qulcuno me lo avesse detto 3 mesi fa, avrei pensato a uno scherzo. Io e Daniele non parliamo mai di noi stessi se non in privato, ma siamo felicissimi di celebrare una cosa bella come questo amore.

L'anello di scena simbolo dell'amore tra Bossari e Lagerback

Daniele Bossari si è inginocchiato di fronte a lei usando un anello che gli autori del Grande Fratello gli avevano messo appositamente a disposizione. Lui non ha saputo dire di no, porgendole l'anello, che la Lagerback mostra fiera, nonostante si tratti di un oggetto di scena: "Questo è un anello di scena, non l'aveva scelto lui, ma io lo mostro con grande felicità e sarei stata contenta qualunque cosa mi avesse dato. Vale più di ogni altra cosa ed è il simbolo del nostro amore". E lei ammette l'emozione di quella sera:

Mi ero preparata come fossi al primo appuntamento, ci tenevo tanto a presentarmi al meglio dopo tutti uesti giorni passati lontani. Si possono vivere emozioni intense come queste anche a quest'età.

La crisi e la depressione di Daniele Bossari

"La vita è questa, ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasta vicino al mio uomo anche in un momento buio, in cui non vedi più il futuro, non vedi più gioia nella vita, ti chiudi, in te stesso e ti isoli dal mondo." Con queste parole Filippa racconta delle difficoltà avute in passato col suo storico compagno, che negli scorsi anni ha attraversato un difficile periodo in cui ha sofferto di depressione: "In quel caso – ha aggiunto – non riuscivo a capire il senso di quello che stesse succedendo, era un malessere che lui stava attraversando che si riversava anche sulla famiglia. Ma non ho mai smesso di essere al suo fianco." ;Ma lei è rimasta al suo fianco:

Io pensavo di avere in mano le chiavi della felicità, gli ho detto di ascoltarmi, di sapere come aiutarlo a uscire da questo malessere. Ma in quel momento lui mi ha detto che io non ero in grado di dare a lui la soluzione che credevo giusta per me. Quindi l'ho aspettato e lui, piano piano, ne è uscito.

L'importanza del Grande Fratello Vip per Bossari

Lunedì andrà in scena la finale del Grande Fratello Vip e Daniele Bossari è tra i favoriti per la vittoria finale: "In questo gioco televisivo si è messo a nudo, ha dovuto affrontare paure e felicità, ma in questo momento è rinato. Rivederlo così, ridere, abbracciarmi, non è una gioia solo in relazione alla proposta, ma al sapere di riaver avuto indietro il mio Daniele".

Perché Filippa Lagerback e Bossari non si erano mai sposati?

Il matrimonio non mi mancava. Io ho sempre pensato che ci scegliessimo ogni giorno, che avevamo coronato il nostro amore con Stella e poi eravamo troppo pigri per organizzare una cosa del genere.

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback in 15 foto
La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback in 15 foto
1.120.777 di Spettacolo Fanpage
Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore nato "grazie a una birra" e più forte delle crisi
Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore nato "grazie a una birra" e più forte delle crisi
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno l'8 giugno 2018
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno l'8 giugno 2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni