video suggerito
video suggerito

Fiction Rai 2011: Eroi Per Caso con Flavio Insinna e Ambra Angiolini, il promo

Fiction Rai: il 2011 inizia con Eroi Per caso interpretata da Flavio Insinna, Neri Marcorè, ambra Angiolini e Serena Rossi.
A cura di simona iannelli
49 CONDIVISIONI
eroi per caso

Il 2011 per la Rai inizia con una nuova straordinaria fition tv, che andrà in onda in due puntate, il 10 e l'11 gennaio, si tratta di Eroi Per Caso, presentato al Roma Fiction Fest con un altro titolo, il primo titolo, che era "L'ultima trincea" cambiato poi, come dicevamo, con Eroi Per Caso. La nuova fiction Rai presenta davvero un bel cast con: Flavio Insinna, Neri Marcorè, Anna Dalton (ex concorrente delle prime edizioni di Amici 10), Ambra Angiolini e Serena Rossi (ex protagonista di Un Posto al Sole); insomma un cast che promette davvero bene.

Il regista di Eroi Per Caso e Alberto Sironi, la fiction è ambientata durante gli anni della Grande Guerra, tratta di tutti quei grandissimi rischi che giorno per giorno, corrono tutti i soldati impegnati nella guerra, parla del desiderio di sopravvivere dei soldati,  del grande sogno di tornare a casa.

Un reporter di guerra, interpretato da Flavio Insinna prossimamente conduttore de La Corrida, e un cappellano interpretato da Neri Marcorè, hanno il compito di andare in trincea per scortare Vanin, interpretato da Michele Alhaique, accusato e condannato a morte per una banalità. Ma Vanin riesce improvvisamente a scappare, grazie ad un attimo di distrazione dei due sorveglianti, che poi ovviamente, quando si accorgono che vanin è scappato cado nella più totale disperazione, visto che la punizione per aver perso un prigioniero si concretizza nella pena di morte. un Grande cast, per una grande fiction, non ci resta che aspettare e vedere questa prima miniserie Rai del 2011, che andrà in onda in prima serata su rai 1.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views