11 Novembre 2010
22:29

Fiction Rai 1: Bianca Guaccero in Mia Madre dal 14 novembre, promo

E’ in arrivo per la Rai una nuova fiction tv, il titolo è “Mia Madre”, è interpretata da Bianca Guaccero, e la prima puntata va in onda domenica prossima.
A cura di simona iannelli

E' in arrivo una nuova, promettente fiction tv per la Rai, si tratta di Mia Madre, la protagonista è la bellissima Bianca Guaccero; la nuova fiction andrà in onda con la prima puntata, proprio Domenica prossima, 14 novembre, in prima serata su Rai1 alle ore 21,00.

Per Bianca Guaccero, questa nuova fiction tv rappresenta una sfida professionale importantissima; in "Mia madre" si narra la vita di una donna, dalla sua maggiore età, 18 anni, fino a quando questa donna compie 50 anni. Bianca Guaccero interpreta, appunto, Nunzia, la protagonista, che in sintesi, si sposa, ha tre figli, ma poi rimane disgraziatamente vedova, e si ritova a crescere questi bimbi da sola.

In occasione della fiction, in un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Bianca Guaccero, dice di amare molto questo suo personaggio Nunzia, ma nella vita reale per il momento non si sente assolutamente pronta ad affrontare un'ipotetica maternità.

Poi Bianca Guaccero racconta in modo più specifico la storia raccontata nella prossima fiction Rai, "Mia Madre" e spiega: "Nunzia, dopo il matrimonio, lascia il paese d’origine in Puglia e si trasferisce a Torino. Tre i figli che animano la sua vita e con loro anche tanti problemi, un’Italia che emigra al nord e che vive l’illusione di una crescita effimera fatta soprattutto di fatica e di fabbriche. Lei è una donna moderna, troppo moderna per l’epoca e per il suo paese d’origine che la guarda con sospetto per la sua voglia di essere libera".

La regia di Mia Madre è di Ricky Tognazzi, un grande del cinema e della televisione, gli altri attori sono Marco Cocci, che interpreta il marito; Marco Iermanò, Primo Reggiani e Rosa Diletta Rossi.

Simona Iannelli

Bianca Guaccero dopo Mia Madre festeggia con Dario Acocella, le foto
Bianca Guaccero dopo Mia Madre festeggia con Dario Acocella, le foto
Fino all'ultimo battito 2 non si farà, la Rai cancella la fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero
Fino all'ultimo battito 2 non si farà, la Rai cancella la fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero
Fiction Rai 1: Terra ribelle in onda il 17 ottobre, promo
Fiction Rai 1: Terra ribelle in onda il 17 ottobre, promo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni