Fiction canale 5: stasera Le due facce dell’amore con Lola Ponce
Quasi ogni giorno la tv italiana porta sui nostri schermi delle fiction. Dopo Il peccato e la vergogna e Caldo Criminale Canale 5 è pronta a presentare un suo nuovo prodotto. E l'autunno è il periodo adatto per il lancio delle nuove produzioni televisive che sicuramente appassioneranno i telespettatori sempre affamati di serie tv a puntate la cui trama affonda le radici nelle storie d'amore, nell'avventura, nel pericolo.
La nuova fiction trasmessa da Canale 5 e in onda per la prima volta stasera è Le due facce dell'amore che prevede sei puntate.
La storia d'amore ha come protagonisti Alessandro, detto il Duca (Daniele Liotti), elemento di spicco della criminalità romana e la studentessa di giurisprudenza Caterina (Nathalie Rapti Gomez). Il Duca ritorna a Roma, dopo anni di attività criminale a Milano, e incontra Caterina, una ragazza che sta studiando per diventare magistrato e da sempre innamorata di Alessandro. Ma nella sua vita entra a far parte anche Jessica (Lola Ponce), disposta a tutto per diventare la donna del boss. Caterina è spaventata dal mondo di cui fa parte Alessandro. Altro personaggio è l’ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty) che, indagando sulla morte di una ragazza, arriva al Duca.
Daniele Liotti si dice contento di interpretare il ruolo di un cattivo: “Finalmente dopo preti, santi, impotenti e buoni di ogni genere interpreto un cattivo che ha bisogno dell’amore per redimersi, ma sceglie la donna sbagliata, simbolo della purezza. Da quella scelta si renderà conto che non potrà conciliare la vita criminale con Caterina”.
Nathalie Rapti Gomez afferma: "Caterina mi ha fatto soffrire più di qualsiasi uomo della mia vita perché lotta contro la sua natura, i suoi principi, rischiando la vita per salvare l’uomo che ama. Non ha sovrastrutture, è semplicemente guidata dai sentimenti”.
Lola Ponce a proposito del suo personaggio dice: "Jessica è una donna spericolata, arrivista, terribilmente ambiziosa e sensuale; vuole cambiare la sua vita, ama la materialità e il potere, anche se poi si renderà conto che i valori sono altri”.
In attesa della prima puntata in onda stasera, accontentiamoci ci un breve trailer.
Lazzaro Langellotti