video suggerito
video suggerito

Fico: “Balotelli mente, non gli ho chiesto milioni di euro, infanga la madre di sua figlia”

Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso chiede a Raffaella Fico se è vero che ha richiesto a Mario Balotelli “un sacco di milioni”. Lei nega e sostiene che il calciatore voglia solo infangarla.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Raffaella Fico è stata ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5. Prima di iniziare a parlare dei dissidi con Mario Balotelli, ha risposto a Karina Cascella che aveva criticato aspramente il suo calendario hot e nell'ultima intervista con Barbara D'Urso aveva dichiarato: "Il calendario è di dominio pubblico. Raffaella Fico dovrebbe tornare tra gli umani, sulla terra e rivisitare il concetto di lavoro che è quello degli operai." Lapidaria la showgirl partenopea, ha dichiarato di non voler più rispondere all'ex opinionista:

"Non vivo in base a quello che dice lei, lasciamo scemare tutto quello che dice. Io non voglio più risponderle. Ho rispetto per tutti i lavori e anche il mio è un lavoro. Io lavoro. Bisogna avere rispetto per il lavoro degli altri."

Poi Barbara D'Urso rilegge le dichiarazioni che il suo ex compagno, Mario Balotelli, ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport e Raffaella Fico commenta:

"Io ho sempre parlato bene di lui perché è il papà di mia figlia. Nelle dichiarazioni che fa dovrebbe preoccuparsi di sua figlia perché sta creando solo caos."

La presentatrice, allora, le comunica che secondo i rumor lei avrebbe chiesto al calciatore "un sacco di milioni", ma la Fico nega:

"Io a Mario ho solo chiesto di fare il test del DNA. Se dice che gli ho chiesto tanti soldi mente. Io non dico bugie. I miei legali lo hanno chiamato per fare il test e lui non si è mai presentato. Le sue uscite sono fatte solo con lo scopo di ferire me ed infangarmi. Alla fine di questa situazione se farà il test del DNA si dovrà vergognare di aver trattato così la madre di sua figlia."

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views