video suggerito
video suggerito

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix dopo l’addio a Striscia La Notizia

La coppia di comici siciliani aveva annunciato l’addio al bancone di Striscia per dedicarsi a nuovi progetti. Tra questi c’è sicuramente “Gli incastrati”, fiction per Netflix le cui riprese partiranno il 26 aprile in Sicilia, nello specifico tra le strade di Palermo, secondo quanto viene riportato da alcuni quotidiani locali.
A cura di Andrea Parrella
50 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 23 aprile, 17.35 – Ficarra e Picone confermano le indiscrezioni sulla loro prima serie Tv su Netflix attraverso un post sui social: 

Novità in vista per Ficarra e Picone. La coppia di comici siciliani sarà protagonista di una fiction su Netflix. A riportare l'indiscrezione è il Giornale di Sicilia, che fa riferimento al nuovo progetto dei due destinato alla piattaforma streaming, il titolo sarà "Gli incastrati".

Le riprese a Palermo dal 26 aprile

Le riprese del nuovo progetto con Ficarra e Picone, dovrebbero partire il 26 aprile, per concentrarsi tra le strade di Palermo dal 6 all’11 maggio. Stando a quanto riporta il giornale siciliano è già presente, sul sito del Comune, una ordinanza del servizio Mobilità Urbana che limita la circolazione in alcune vie della città. La fiction verrà prodotta dalla società Tramp Limited, che fa riferimento a Nicola Picone, fratello di Valentino, e che negli anni scorsi ha prodotto i film della coppia e che sta dietro a molti altri progetti seriali e cinematografici degli ultimi anni, tra cui Indivisibili e Il Vizio della Speranza del regista Edoardo De Angelis e Gatta Cenerentola, film d'animazione premiato ai David. Non ci sono al momento altre informazioni su "Gli Incastrati", sia per quel che riguarda la regia che gli altri protagonisti del cast, sia in relazione alla data di rilascio della fiction su Netflix. Circola solo l'ipotesi che alla direzione della fotografia possa esserci Daniele Ciprì.

L'addio a Striscia di Ficarra e Picone

Per Ficarra e Picone una nuova avventura, dopo l'addio a Striscia La Notizia di alcuni mesi fa. La coppia, che ha condotto per diversi anni il Tg satirico, aveva infatti annunciato di volersi dedicare a nuovi progetti dopo la lunga esperienza alla corte di Antonio Ricci. Per Netflix, invece, si tratta dell'ennesima operazione che va nella direzione ben precisa di un ampliamento e una maggiore diversificazione del proprio bacino di utenza.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views