3 CONDIVISIONI

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti vuole una showgirl straniera: “Ho già un nome”

Continua il toto-valletta per il Festival di Sanremo 2017 e Carlo Conti lancia indizi in una intervista: “Una showgirl straniera? Si, ho già in mente un nome ma è ancora presto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Sanremo 2017 andrà in onda dal 7 all'11 gennaio e c'è ancora mistero attorno ai nomi che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione delle cinque serate. Sono state tante le voci circolate in questi giorni, alcune fantasiose come la possibilità di cambiare una valletta a sera, altre che sembrano cogliere il segno, come Miriam Leone e Chiara Ferragni. Carlo Conti, intervistato dal settimanale "Chi", prova a mischiare le carte e a bluffare fino all'ultimo momento.

Tutto quello che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è stato già detto non è più una sorpresa. Io cerco qualcosa che nessuno si aspetta. Magari ci saranno due uomini, una bionda e una mora, o forse qualcosa di ancora più classico. Oppure non è vero niente e saranno proprio loro (Chiara Ferragni e Miriam Leone, ndr).

Carlo Conti non vuole sbilanciarsi neanche quando lancia la vera bomba:

Una showgirl straniera? Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso.

"Melania Trump? Meglio Michelle Obama"

Carlo Conti chiude ogni possibilità che la first lady Melania Trump possa essere una superospite del Festival di Sanremo 2017, rivelando che il nome più fattibile sarebbe invece quello della first lady uscente, Michelle Obama:

Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito.

"Il Volo? Non sono superospiti"

Alla ricerca del superospite ‘perduto'. Non è ancora chiaro quali artisti saranno sul palco del Teatro Ariston in qualità di "Superospiti" ma c'è la sicurezza di chi non ci sarà. Tiziano Ferro, Biagio Antonacci (già comparsi nella scorsa edizione) ma soprattutto "Il Volo", vincitori nel 2015 ma rifiutati come superospiti da Carlo Conti che ha chiaramente fatto capire che è semplicemente troppo presto per considerarli tali.

Il ruolo di superospite italiano a Sanremo è un onore che si raggiunge dopo anni e anni di carriera e di successi. Un esempio? Tiziano Ferro e Biagio Antonacci sono stati a Sanremo come superospiti dopo 15 e 25 anni di carriera. I ragazzi del Volo hanno contribuito con la loro vittoria a portare in giro per il mondo la musica italiana e il marchio di Sanremo, ma è ancora presto per tornare come superospiti!

3 CONDIVISIONI
Le foto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
Maria De Filippi a Sanremo 2017: condurrà il Festival con Carlo Conti
"Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi"
"Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views