video suggerito
video suggerito

“Festino per il compleanno di Biondo “: perché Simone e compagni sono stati espulsi ad Amici 2018

È Sara Baldasseroni, sorella di Biondo, a rivelare il motivo che ha portato all’espulsione del fratello Biondo e dei compagni Vittorio, Nicolas e Filippo da Amici 2018. “Abbiamo organizzato un party per il suo 19esimo compleanno”.
A cura di Stefania Rocco
2.031 CONDIVISIONI
Immagine

È stato finalmente svelato il motivo che ha portato all’espulsione di Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo da Amici 2018. Mentre sui social ci si interroga sul motivo del provvedimento disciplinare, per introdurre il quale la conduttrice Maria De Filippi ha fatto una lunga premessa pur senza entrare nei dettagli, è stata Sara Baldasseroni, sorella di Biondo (il cui vero nome è Simone Baldasseroni), a rivelare che cosa è accaduto:

La wave ha organizzato dei festini ma spesso non ci si ricorda che abbiamo meno di 20 anni. Siamo giovani e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone, non sarà la tv o Amici a cambiarci. Tutto quello che abbiamo fatto è stato organizzare il 19esimo compleanno di mio fratello che purtroppo, essendo ad Amici, non avrebbe potuto festeggiare.

Immagine

Il provvedimento disciplinare

La De Filippi ha fatto sapere che tutta la classe sarà oggetto di un provvedimento disciplinare a causa di quanto accaduto negli ultimi giorni. Per 4 allievi, però, la situazione è più complessa. Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo sarebbero “più colpevoli degli altri”, da qui la decisione di espellerli. È stato lo stesso Biondo ad ammettere le contravvenzioni che gli sono state addebitate. “Ho sbagliato a organizzare i party” si è lasciato sfuggire durante la diretta.

L’esame di riammissione dopo l’espulsione

Ai 4 ragazzi coinvolti, tre ballerini e un unico cantante, sarà data la possibilità di redimersi la prossima settimana. Sono stati invitati a sostenere un esame di riammissione che avrà lo scopo di decidere se concedere loro la possibilità di rientrare nella scuola. È chiaro che, al momento, i ragazzi coinvolti siano particolarmente preoccupati: temono di avere perso la loro occasione.

2.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views