69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festa scudetto del Milan: il moonwalk di Boateng su Sky Sport

Zitti tutti, balla Kevin Prince Boateng: il giocatore imita Michael Jackson alla festa scudetto 2011 del Milan, campione d’Italia.
A cura di Marianna D Onghia
69 CONDIVISIONI
festa scudetto milan

Il 4 a 1 di Milan-Cagliari ha dato il"LA" ai festeggiamenti per il 18esimo scudetto milanista, arrivato con una giornata d'anticipo grazie al pareggio con la Roma di sabato scorso. Gattuso, Seedorf e Robinho con una doppietta, sono i marcatori dell'anticipo di campionato di ieri sera.

I calciatori rossoneri, oltre al giro d'onore in bus per le vie di Milano, hanno festeggiato lo scudetto davanti ad uno stadio San Siro stracolmo e con i colori societari in ogni dove, a incorniciare gli abbracci e le urla esaltate dei protagonisti di questa vittoria, giocatori, tifosi e società. I telecronisti di Sky Sport credono che giocatori come Boateng e Robinho abbiano dato la giusta dose di carica ed adrenalina ai compagni e che il loro apporto, non solo calcistico, abbia messo la firma su questo scudetto appena conquistato. Proprio Kevin Prince Boateng, da quest'anno in forza al club della famiglia Berlusconi, è il protagonista indiscusso ed individuale della festa milanista di ieri sera.

Il calciatore aveva infatti promesso che avrebbe intrattenuto tifosi e compagni con un'esibizione dedicata a Michael Jackson, impreziosita dai celebri passi del compianto artista, come il moonwalk. Detto, fatto! Ieri, Kevin Prince, protagonista dei festeggiamenti in diretta su Sky Sport per lo scudetto del Milan, è salito sul palchetto messo su per l'occasione e sulle note di Billie Jean ha cominciato a ballare, imitando le movenze di Jacko, con tanto di cappello nero a coprire il viso e giacchetta paiettata.

Intorno tutti i compagni lo incitavano e applaudivano la performance, davvero buona, di Boateng, conclusa con un doppio moonwalk jacksoniano, il celebre passo che fa scivolare il ballerino alternando i due piedi, e con una giravolta: gettato il cappello alla folla, Prince si è lasciato andare ad un urlo liberatorio, accompagnato dai tifosi presenti a San Siro e dagli abbracci festosi della squadra. Questo scudetto ha unito e reso ancora più forte questo club italiano, tra i più titolati al mondo ed ora l'attenzione è tutta puntata sui campioni d'Italia: complimenti al Milan!

https://www.youtube.com/watch?v=U0MGrOyfQBU&feature=related
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views