21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fenomeno Lemme, si sfiora la rissa con Nadia Rinaldi e le telecamere staccano

A “Domenica Live” si torna di nuovo a parlare dell’ormai famosa dieta di Lemme. Barbara D’Urso manda in onda la telefonata shock di una donna insultata dal farmacista. Nadia Rinaldi, su tutte le furie, si avvicina all’uomo e si sfiora la rissa.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di alta tensione a “Domenica Live”. Nel salotto di Barbara D’Urso si torna a parlare di Alberico Lemme e della dieta ormai diventata famosa. Ad aprire lo spazio dedicato al celebre farmacista è Maurizio Mattioli, attore che rivela di essersi affidato a Lemme per perdere peso e garantisce di essere dimagrito di circa 10 kg in 15 giorni. Schierati in studio contro di lui ci sono Nadia Rinaldi, Floriana Secondi, il dottor Lorenzetti, la velona Emanuela Aurizi e il presidente dell’associazione Federconsumaori.

Lo show di Lemme prosegue come al solito, con l’uomo che sostiene di essere in genio e non certo un medico. Continua a dare della “cicciona” e della “testa di donna” ai presenti in studio, attirandosi il biasimo generale. La conduttrice ha in serbo per lui una sorpresa e manda in onda la telefonata di Antonella, insegnante di scuola elementare cadetta di Lemme. La donna ha seguito la sua dieta per un periodo per poi decidere di abbandonare il suo regime alimentare. “È stata espulsa” dice Lemme, ma Antonella racconta una storia diversa: “Sono andata via io perché sei un cialtrone, una gran testa ma non posso dire di cosa. Sei un pagliaccio, stai prendendo in giro il mondo”. La D’Urso racconta il motivo celato dietro la sua rabbia. All’epoca in cui era ancora sua cliente. La donna avrebbe chiamato al telefono Lemme di domenica mattina per avere da lui il menù per il giorno successivo. Disturbato in un momento dedicato al riposo, Lemme reagisce male e insulta la donna al telefono:

Perché chiama di domenica? Ha chiamato venerdì e le ho dato due menù, bestia. Volete capire che io la domenica devo fare le mie cose? Lei si deve vergognare, è una testa di donna. Mangi cipolle e se ne vada a fanc*lo, scimmia.

Ascoltata la telefonata, Nadia Rinaldi monta su tutte le furie e si avvicina a muso duro al farmacista: “Lei è un cialtrone e un truffatore, e lo dimostreremo”. Lemme infastidito avvicina le mani al volto della nota attrice, che reagisce postandogli le braccia e infervorandosi ancor di più. La D’Urso interviene per sedare la lite e scongiurare il peggio e le telecamere staccano l’inquadratura nel timore che il litigio tra i due trascenda.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views