497 CONDIVISIONI
20 Aprile 2015
17:38

Fenomeno a Italia’s Got Talent imita Claudio Bisio e Renzi alla perfezione

Si chiama Claudio Lauretta ed è il fenomeno che ha incantato tutti ad Italia’s Got Talent imitando i quattro giudici più Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi. Quattro sì per l’artista che ha emozionato tutti.
A cura di G.D.
497 CONDIVISIONI

Abbiamo una stella che si è distinta particolarmente nell'universo della fortunata prima edizione Sky di "Italia's Got Talent". Lui si chiama Claudio Lauretta ed è un imitatore che è riuscito a presentare l'imitazione dei quattro giudici, da Luciana Littizzetto a Frank Matano, da Nina Zilli a Claudio Bisio, ma è proprio con l'ex conduttore di Zelig che Claudio Lauretta ha trovato il suo modo di scardinare le "difese" dei quattro giudici. Un'imitazione praticamente perfetta che ha dato il via per le finali che lo attenderanno tra due settimane.

Le visualizzazioni della sua esibizione continuano a crescere ed anche oggi è uno dei video più visti di Youtube. Non sappiamo se sarà lui ad arrivare fino alla fine di questa prima edizione "Sky", perché i talenti sono tanti, agguerriti e tutti bravi. È certo però che ha fatto emozionare e soprattutto ha messo il vero Claudio Bisio in difficoltà: chi era quello vero?

Dal figlio di Travaglio alla sorpresa di Simone Barbato

Nelle scorse settimane tante sono state le sorprese ad Italia's Got Talent. È arrivato il figlio di Marco Travaglio, il rapper Trava che è passato alle selezioni finali, ma non si sente sicuro di passare il turno successivo ed arrivare fino in fondo. Mentre è stato molto apprezzato anche l'intervento del mimo Simone Barbato, che faceva coppia proprio con Bisio e la Incontrada ai tempi di Zelig. Per lui è stato solo un passaggio fuori concorso, una sorpresa fatta a Claudio Bisio in occasione della tappa avellinese delle selezioni. Qualcosa che ha comunque fatto sobbalzare dalla sedia gli spettatori presenti, così come quelli a casa. Emozioni ne ha da vendere questa edizione di Italia's Got Talent.

497 CONDIVISIONI
Italia's Got Talent 2015
Italia's Got Talent 2015
148.557 di Spettacolo Fanpage
Simone Barbato, il mimo di Zelig torna da Bisio ad Italia's Got Talent
Simone Barbato, il mimo di Zelig torna da Bisio ad Italia's Got Talent
Claudio Bisio verso le semifinali di 'Italia's got talent': "Non sappiamo niente di ciò che accadrà"
Claudio Bisio verso le semifinali di 'Italia's got talent': "Non sappiamo niente di ciò che accadrà"
10.370 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni