“Felicità è una tv che non ha padroni”, Maria De Filippi replica alla frase usata da Romina Power ad Amici
Al Bano e Romina Power sono stati gli ospiti d'onore della settima puntata di Amici di Maria De Filippi 2018. Entrato prima il noto cantante di Cellino San Marco, ha dato il via a quella che sarebbe stata l'esibizione in coppia con l'ex moglie. Romina, entrata in scena successivamente, si è esibita sulle note di Felicità in un rap molto particolare. Le frasi usate erano un chiaro riferimento a ciò che, nell'ultimo periodo, sta travolgendo sia lei che la famiglia Carrisi.
Gossip e chiacchiericcio sul suo rapporto con Al Bano e la separazione da Loredana Lecciso, spesso inseriti in momenti di commento televisivo dei programmi più disparati. Queste le parole usate dalla figlia di Tyrone Power:
Felicità è quello che senti se c’è verità e quando non menti
Felicità è un profumo sottile che avvolge il tuo cuore
e che non ha mai fine se uno è sincero e ci crede davvero
le strade son tante e conducono al cielo
La Felicità è una televisione che non sia di parte, che non abbia padroni
conduttori venduti per vile denaro
che per brama di audience estinguono il caro
estinto o no che cosa gli importa, le buste di sponsor son sotto la porta
gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai è sempre più insofferente.
Maria De Filippi, presa la parola per accoglierli, ha voluto rispondere a quella che era potuta sembrare una frecciatina che potesse anche in minima parte coinvolgerla e ha replicato:
Posso dire una cosa sola? Una cosa piccolina. Rispetto assolutamente la tua opinione. Non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Penso di non avere un padrone, ma di avere un editore a cui sono legata e che credo sia una persona perbene. Detto questo, Romina sono molto felice che tu sia qua.
Romina Power, dal suo canto, ha precisato che non si era riferita assolutamente a lei e si è congedata, prendendo posto con Al Bano in una delle poltrone dei giurati.