Felicissima Sera, Francesco Totti fa pubblicità al pescivendolo di Pio e Amedeo
Da Pio e Amedeo non ci si può risparmiare e anche Francesco Totti non ha potuto tirarsi indietro dal mettersi in gioco con i due comici a Felicissima Sera, lo show del venerdì sera in onda su Canale 5. L'ex capitano della Roma è stato loro ospite nel corso della seconda puntata del programma, prestandosi alla stessa intervista della quale era stata protagonista Maria De Filippi nella prima puntata. Un continuo scimmiottare Barbara d'Urso e il suo Live, con l'insistente ricerca delle lacrime.
Dall'incontro con Ilary Blasi alla famiglia, figlie e figli, l'addio al calcio. Totti racconta i momenti più belli della sua carriera, compresa la vittoria ai mondiali di calcio, ma sono inevitabili le domande sulla sua intimità e il suo sogno erotico dell'adolescenza (Edwige Fenech). Si parla anche dell'omosessualità nel calcio e Totti si dice convinto che come in tutti gli sport il fenomeno esista ovunque, prima che Amedeo gli metta in bocca la frase "Gattuso è gay".
Piccolo spazio pubblicità per Francesco Totti
Dopo un selfie con il pubblico in stile derby, arriva il momento più assurdo, quello in stile Emigratis. Francesco Totti viene obbligato da Pio e Amedeo a pubblicizz<are alcune attività commerciali di Foggia, in questo momento in difficoltà come tutte. Dal fruttivendolo locale al ristorante, passando per il pescivendolo preferito dei due comici ("Un capitone, c'è solo un capitone!").
Gli ospiti della seconda puntata di Felicissima Sera
Non solo Francesco Totti, nel secondo appuntamento di questa sera con Felicissima Sera, i padroni di casa hanno accolto in studio diversi ospiti. Da Claudio Baglioni ad Achille Lauro, passando per Malika Ayane, Francesco Pannofino, Umberto Guidoni e Aleandro Baldi. Lo show ha debuttato con grande successo la scorsa settimana, registrando un ottimo dato di ascolti con oltre 4 milioni di telespettatori.