1.723 CONDIVISIONI
13 Dicembre 2021
12:08

Fedez si traveste da Babbo Natale, ma Leone lo riconosce, gli dà uno spintone e lo fa cadere

Nella serie The Ferragnez, Fedez si traveste da Babbo Natale per fare una sorpresa a Leone. Otto ore di trucco sprecate. Il figlio, infatti, lo riconosce subito.
A cura di Daniela Seclì
1.723 CONDIVISIONI

Leone Lucia Ferragni, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, finirà con l'odiare Babbo Natale. Quasi tutti gli "incontri" che i genitori hanno combinato tra il bambino e l'uomo dalla lunga barba bianca, non sono andati a buon fine. In molti ricorderanno quando Leo scoppiò a piangere al cospetto di un attore che si fingeva Babbo Natale. Neanche quando Fedez ha deciso di caricarsi sulle sue spalle, la responsabilità di interpretare Santa Claus, è andata per il verso giusto. Lo dimostra un episodio della serie The Ferragnez.

Fedez si trasforma in Babbo Natale

Nel primo episodio della serie The Ferragnez, intitolato It's Christmas Time, Fedez si sottopone a otto noiosissime ore di trucco per trasformarsi in Babbo Natale. Il cantante ha provato ad armarsi di pazienza:

"Sto per trasformarmi in Babbo Natale per fare una sorpresa a Leo. Quando fai una cosa del genere, hai due vie. Aprire un dialogo interessato sul mondo del trucco e cercare di approfondire l'argomento o sbuffare e rendere un inferno quelle ore in cui ti trucchi. Io credo di aver scelto la seconda opzione: ‘Due cog**oni'".

La reazione di Leone Lucia Ferragni

Il piccolo Leone attendeva con impazienza l'arrivo di Babbo Natale, che gli era stato annunciato dalla madre Chiara Ferragni. Fedez ha fatto il suo ingresso con la barba bianca e il vestito rosso di rito: "Ciao Leone sono Babbo Natale, come stai?". La sorpresa, però, si è rivelata un disastro. Leone ha esclamato subito: "Papà, quello è papà". Fedez, avvilito, ha provato a convincerlo. Ci ha provato anche Chiara Ferragni: "Amore non è papà, è Babbo Natale" ma non c'è stato niente da fare. Il bambino ha continuato imperterrito a dire: "È papà". Fedez si è rassegnato: "Amore almeno fai finta, ci ho messo 8 ore. Ormai, mi ha sgamato". Leone, dopo aver concesso a Fedez una foto insieme, gli ha dato uno spintone e lo ha fatto cadere. Il padre è apparso orgoglioso: "Quel bambino spacca, ha appena pestato Babbo Natale". L'episodio non è recente, è accaduto prima che nascesse la piccola Vittoria.

1.723 CONDIVISIONI
La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
I baci tra Fedez e il figlio Leone in videochiamata: "Tornare a casa per me sarà tornare a vivere"
I baci tra Fedez e il figlio Leone in videochiamata: "Tornare a casa per me sarà tornare a vivere"
Chi è lo Spiderman speciale che abbraccia Leone a casa di Fedez e Chiara Ferragni
Chi è lo Spiderman speciale che abbraccia Leone a casa di Fedez e Chiara Ferragni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni