1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez “si sente tradito” e dice no a Chiambretti, che non la prende bene

Il rapper rinuncia ad un’ospitata concordata a “Grand Hotel Chiambretti” perché si sarebbe sentito tradito dal cast in studio e i contenuti completamente stravolti. Ma a quanto pare il conduttore non deve averla presa benissimo.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine, anche questa è notorietà. Fedez, da mesi, non fa che essere coinvolto in liti e polemiche, soprattutto di stampo social, che puntualmente finiscono per portarlo sulle prime pagine dei giornali. I temi sui quali il rapper si ritrova a discutere sono per lo più di tipo politico e sociale, ma non solo, avebdo scelto i social network come vero e proprio canale ufficiale di comunicazione del proprio pensiero. Un pensiero che, evidentemente, non è gradito a tutti. L'ultimo diverbio il rapper l'ha avuto con Maurizio Gasparri, il vice presidente del Senato che gli ha addirittura dedicato un rap per lanciargli un messaggio chiaro, "sei un coniglio" vedendo incrociarsi anche il fuoco di Filippo Facci, che non l'ha risparmiato di offese e che Fedez ha deciso di querelare.

Ma negli ultimi giorni queste polemiche non devono aver creato un clima mediatico molto sereno e dunque Fedez, che difficilmente declina ospitate televisive e partecipazioni di diverso tipo, avrebbe rinunciato ad un'ospitata ampiamente concordata a "Grand Hotel Chiambretti", il programma condotto proprio da Piero Chiambretti, in onda oramai da diversi mesi su Canale 5. Già qualche giorno fa Malgioglio, ospite fisso del programma, indirizzava a Fedez una domanda su Twitter chiedendogli pubblicamente il motivo della sua defezione. La conferma del forfait è poi arrivata nelle ultime ore, con il settimanale "Chi" che ha confermato la notizia, offrendo queste motivazioni, riportate da Leggo: "Tutto era pronto per l'ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all'ospitata. Chiambretti non l'ha presa benissimo. Per niente". 

Fedez, nelle ultime settimane, era stato praticamente ospite dei principali programmi Mediaset, quelli più quotati. Prima ospite di Amici, in una delle prime puntate del serale e, nella settimana successiva, seduto sulle poltrone del Maurizio Costanzo Show. Due partecipazioni che, peraltro, erano state proprio oggetto di una contestazione di Gasparri, il quale la settimana scorsa attaccava la coppia Costanzo-De Filippi, rea proprio di aver dato visibilità a Fedez. Insomma, il rapper non è certo il tipo di persona che lesina sulle ospitate e sul presenzialismo e dunque, qualcosa sotto dovrà pure esserci.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views