1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez sbarca a “Le Iene”, condurrà una puntata speciale

Ospite speciale dello show di Italia 1 sarà il rapper ed ex coach di X-Factor. Nella puntata in onda il 16 aprile, affiancherà eccezionalmente Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band nella conduzione del programma.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata dello show di Italia 1 "Le Iene Show" in onda domani sera, giovedì 16 aprile, vedrà un ospite d'eccezione affiancarsi a Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa's Band. Per una sola serata, arriva il rapper Fedez, sempre più attivo e in voga dopo la sua esperienza da coach all'ultima edizione di X-Factor. In temporanea pausa dal tour che lo sta portando sui palcoscenici di tutta Italia, il cantante lascerà a casa il suo abituale look in stile hip hop per indossare un impeccabile completo nero con occhiali da sole?

Fedez, che in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo singolo "L'amore eternit" cantato in coppia con Noemi e tratto dall'album "Pop-Hoolista", è un vero fenomeno mediatico in piena. Molto attivo sull'universo social, ha visto la sua popolarità moltiplicarsi grazie a "X-Factor" (che ha proclamato vincitore il suo pupillo Lorenzo Fragola) e ai veleni con Morgan; ora, non passa giorno in cui non faccia parlare di sé. Nelle date del "Pop-Hoolista Tour", non si è fatto mancare una dose di politicamente scorretto, attaccando direttamente Barbara D'Urso con tanto di ironico cartonato della conduttrice in bella vista sul palco. Solo pochi giorni fa inoltre, si è riverdita la vecchia polemica con il collega/rivale Fabri Fibra, che lo ha criticato con bel "Fuck Fedez" inserito nel suo ultimo brano "Squallor".

Domani sera, tornerà in tv a qualche mese di distanza dal reality di Raidue per sbarcare alla corte delle Iene. Tra i casi affrontati nella puntata, ci saranno il caso di Ruggero, l'uomo costretto a vivere da anni nella sua macchian dopo aver perso tutto (caso già denunciato dallo stesso show tempo fa) e di una famiglia che ha deciso di adottare due bambini affetti dalla sindrome di Down.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views