6 Dicembre 2016
23:38

Fedez ruba un singolo a Rovazzi: “Non hai molto di artistico”, ma è uno scherzo

Fabio Rovazzi vittima di uno scherzo realizzato con la complicità di Fedez. Il suo pigmalione gli soffia il singolo “Tutto molto interessante e finge di regalarlo a Greta Menchi. Al rapper che gli chiede spiegazioni, risponde: “Di artistico non hai molto, puntiamo a qualcosa di più dignitoso”.
A cura di Stefania Rocco

Fabio Rovazzi vittima di uno scherzo organizzato da “Le Iene” con la complicità di Fedez. Niccolò Torielli, celebre inviato della trasmissione, contatta il rapper per proporgli di far credere al suo “protetto” che il singolo “Tutto molto interessante” sarà affidato a Greta Menchi. Fedez accetta, ma li mette in guardia: “Attenti che lui è molto sveglio”. Per organizzare lo scherzo ai suoi danni, Le Iene impiegano circa un mese. Sono tanti gli ami gettati per fare in modo che Rovazzi cada nella loro trappola. La Menchi viene invitata a più riprese nello studio di registrazione di Fedez, e con lui comincia a lavorare su progetti misteriosi.

Dopo aver stuzzicato a dovere la curiosità di Fabio – che in un passaggio, ammette candido: “Non so cantare. Non uso il diaframma, canto di gola” – gli assistenti di Fedez gli confessano che a Greta è stato affidato il singolo “Tutto molto interessante”. “Ma è mio!” protesta Rovazzi, che dopo aver ascoltato la sua hit cantata dalla collega, prova a chiamarla ma senza ottenere alcuna risposta. Chiama Fedez e la sua agente ma il telefono continua a squillare a vuoto. Finalmente riesce a mettersi in contatto con il rapper suo pigmalione, e gli chiede spiegazioni. Fedez conferma:

Abbiamo deciso di farlo cantare a lei, sono direttive artistiche. In che senso? Nel senso che tu di artistico non hai molto e quindi puntiamo a qualcosa di più dignitoso. Dai, ti mettiamo a guidare il trattore nel video.

Rovazzi è incredulo, continua a chiedere spiegazioni ma poi riaggancia spiazzato. Come Fedez aveva anticipato, però, Fabio si accorge che qualcosa non va e, dopo essersi guardato in giro, scopre la telecamera nascosta. Niccolò Torielli interviene immediatamente e abbraccia Rovazzi che ammette: “Ci avevo creduto. Non potete immaginare come mi sono sentito”. Pericolo scampato.

Papu Gomez incontra Rovazzi: scherza con lui e improvvisa il balletto
Papu Gomez incontra Rovazzi: scherza con lui e improvvisa il balletto
17.699 di Social Spettacolo
Dopo Fedez e D'Alessio anche Fabio Rovazzi lascia Siae per Soundreef
Dopo Fedez e D'Alessio anche Fabio Rovazzi lascia Siae per Soundreef
La madre della Ferragni:
La madre della Ferragni: "Fedez è simpatico, ma con lo scherzo mi sono sentita mancare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni