video suggerito
video suggerito

Fedez a Le Iene: “Adoro Emma Marrone, farei Sanremo con lei”

Il cantante rilascia una bella intervista a Le Iene nella quale si racconta: il suo successo, il rapporto col sesso, con le droghe e la politica. Infine rivela che farebbe Sanremo con Emma Marrone e che è innamorato di lei, ma lei non lo sa.
A cura di Andrea Parrella
59 CONDIVISIONI
Immagine

Per l'ultima puntata de Le Iene è andata in onda un'intervista a Fedez, il rapper divenuto celebre a livello nazionale soprattutto grazie all'aiuto di Youtube. Nell'intervista si è parlato di tutto, specie di come sia arrivato al successo, in che maniera sia diventato famoso ed anche del rapporto con droga e sesso. "Sono diventato famoso scoprendo Youtube  e ho postato i miei pezzi. Fino ad ora ho venduto sessantamila copie, che per il mercato discografico attuale è molto. Dei quasi 9 euro del mio cd io guadagno 0,20 cent, il resto lo prende la mia casa discografica. Guadagno coi concerti e con le visualizzazioni su Youtube". Sei ricco? Quanto guadagni? Cosa farai quando avrai i primi soldi da parte? Fedez risponde che proverà a comprare una casa e che le cifre per comprarsi la limousine non ce li ha.

Poi nell'intervista si chiede al cantante se sia favorevole al coming out di Tiziano Ferro: "Il coming out non è una scelta coraggiosa se è un pretesto a fini promozionali". Dopo ha svelato anche della difficoltà che ha avuto con le droghe in passato, dalle quali è stato costretto a disintossicarsi: "Per i ragazzi di oggi è difficile non venire a contatto in alcun modo con le droghe. Ho fatto uso di droghe sintetiche in maniera abbastanza spropositata, ho capito che non fossero per me. Ho iniziato ad avere attacchi di panico e mi sono dovuto curare, è una cosa abbastanza dura da superare".

Poi, oltre alle domande sul suo rapporto con il sesso e con le fan, gli è stato chiesto se farebbe Sanremo:" Perché no, ci andrei a Sanremo, ci andrei con Emma Marrone, magari limoniamo dopo la fine della canzone. Sono innamorato di lei, ma lei non lo sa e non mi caga". Nella parte finale dell'intervista Fedez è stato obbligato a simulare parte di uno dei suoi video in cui bacia ragazze procaci e piacenti, ma al posto della ragazza piacente c'era una donna anziana. Nolente e contrario, Fedez è stato costretto a prestarsi. Ecco l'immagine:

Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views