video suggerito
video suggerito

Federico Costantini nel cast di “Ballando con le Stelle”

Era Claudio Rizzo de “I Liceali”, ma ha preso parte anche a “Benvenuti a Tavola” e “Come un delfino”. Dal 5 ottobre lo vedremo sulla pista da ballo più famosa d’Italia.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a trapelare le indiscrezioni sui personaggi che comporranno il cast di "Ballando con le Stelle", che ritorna in tv, dal 5 ottobre. Tra i nomi già confermati anche Roberto Farnesi, l'ex toy boy di Madonna, Jesus Luz, il pallanuotista cubano Amauryus Pèrez e Massimo Boldi. Davide Maggio, ha svelato in queste ore, il nome di un altro concorrente. Si tratta del giovanissimo attore Federico Costantini.

Il suo volto, di sicuro risulterà familiare agli spettatori. Il giovane, infatti, ha fatto parte del cast di serie tv molto seguite. Era Claudio Rizzo de "I Liceali"; ma ha preso parte anche a "Benvenuti a tavola – Nord vs Sud", "Come un delfino" e a film come "Un giorno perfetto" di Ferzan Ozpetek.

L'aria del mondo dello spettacolo, Federico, l'ha respirata sin da bambino. Suo padre, infatti, è il regista Daniele Costantini mentre sua madre è la costumista Agata Cannizzaro. Ha una sorella, Eugenia, nata dalla relazione del padre, con l'attrice Laura Morante. Non ci resta che aspettare di vedere come se la caverà sulla pista da ballo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views