262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Sciarelli svela l’origine del livido: “Colpa degli occhiali, ho tolto il segno col laser”

A fine ottobre, la conduttrice allarmò i fan andando in onda a Chi l’ha visto con un vistoso ematoma sul volto: nessun ferimento o incidente, i “chilhavisters” possono dormire sonni tranquilli. L’origine del misterioso livido è stata finalmente svelata dalla presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni.
A cura di Valeria Morini
262 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso ottobre, Federica Sciarelli allarmò gli affezionatissimi fan di Chi l'ha visto? presentandosi in puntata con un evidente livido sul volto, situato tra il naso e l'occhio destro. La conduttrice scelse comunque di andare in onda (“Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto ‘che fine ha fatto la Sciarelli?‘”), ma non rivelò ulteriori dettagli sulla natura della ferita. La Sciarelli ha fatto finalmente chiarezza a distanza di qualche mese, in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Perché la Sciarelli aveva un livido sul naso

Ecco cosa è successo davvero a Federica Sciarelli. Non c'è stato alcun ferimento o incidente, i "chilhavisters" possono tranquillizzarsi: "Non ho fatto a cazzotti con nessuno. Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più".

Quando torna in onda Chi l'ha visto?

Come la maggioranza dei programmi, almeno quelli in prima serata, anche Chi l'ha visto? si è fermato per la pausa natalizia. Mercoledì 2 gennaio, la trasmissione di Rai3 non andrà in onda. Si riprenderà dunque mercoledì 9 gennaio. Tra i più amati della tv italiana, l'inossidabile show dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse è in onda dal 30 aprile 1989: è il più longevo del terzo canale Rai dopo Un giorno in pretura e Blob (al 19 dicembre 2018, sono andate in onda 1192 puntate). Dal 2004 viene condotto dalla Sciarelli, che ha raccolto l'eredità di colleghe come Donatella Raffai, Giovanna Milella, Marcella De Palma e Daniela Poggi.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views