video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini sulla rottura con Filippo: “Certe cose meglio risolverle tra noi”

Non arrivano segnali di pace da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Alla nuotatrice il tapiro d’oro di Valerio Staffelli, ma la bocca resta cucita: “Certe cose meglio risolverle tra noi”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini continua a tenere la bocca cucita rispetto alla presunta crisi con Filippo Magnini. Intercettato da Valerio Staffelli che le ha consegnato il tapiro di “Striscia la notizia”, la nuotatrice preferisce continuare a mantenere un basso profilo sulla questione. Sebbene incalzata dalle domande dell’inviato, Federica glissa e non abbocca all’amo di Staffelli:

Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no.

Filippo Magnini: “Ci siamo lasciati? Chiedetelo a lei”

Filippo è stato il primo a essere interrogato sulla questione. Quando le prime avvisaglie di crisi sono state rese note, il nuotatore è stato intercettato affinché dicesse la sua sulla questione: “Chiedete a lei cosa è successo, a me non va di parlarne". Nemmeno Filippo si sbilancia, così come l’entourage della Pellegrini che preferisce che l’attenzione resti focalizzata sui successi sportivi della Pellegrini, e non certo sul suo privato:

In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto.

Questa è stata l’impressione che Federica è stata ben attenta a comunicare, fermando immediatamente le domande di Staffelli circa la sua storia d’amore. Il suo sorriso, però, lascia intendere che non tutto sia perduto, così come la generale tranquillità con la quale Federica si è rivolta all’inviato di “Striscia la notizia”. Del resto, i due si sono sbilanciati a parlare di matrimonio in più di un’occasione. Sarebbe un vero peccato se tutto andasse perduto proprio adesso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views