12 CONDIVISIONI

Federica Pellegrini in duetto con Morandi a Sanremo 2012

Una nuova stella sul palco dell’Ariston in una delle serate della kermesse più attesa, il Festival di Sanremo 2012. Si tratta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini che sarà ospite al fianco di Gianni Morandi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
12 CONDIVISIONI
Una nuova stella sul palco dell'Ariston in una delle serate della kermesse più attesa, il Festival di Sanremo 2012. Si tratta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini che sarà ospite al fianco di Gianni Morandi

Oltre ad essere una grande atleta del nuoto Federica Pellegrini è balzata agli onori del gossip da quest’estate, vertice del triangolo amoroso con protagonisti i suoi colleghi Luca Marin e Filippo Magnini. La bionda ha fatto la sua scelta in termini di sentimenti, e a quanto pare adesso è richiestissima anche nel mondo dello spettacolo.

A volerla parte della sua squadra anche Gianni Morandi, che le ha proposto la conduzione del Festival di Sanremo. Federica ha dovuto rifiutare, troppi gli impegni sportivi, tra cui l’Olimpiade con la nazionale degli Stati Uniti, che hanno avuto la meglio sul palco dell’Ariston.

Ma il rifiuto non è stato a tutto tondo: la Pellegrini ha rilanciato come ospite d’onore, e presenzierà in duetto con Morandi nella serata del 15 febbraio. A darne la conferma il suo manager: “Federica sarà ospite e duetterà con Gianni Morandi. Ma il tutto avverrà in pochi minuti perché ha molte cose da fare, soprattutto è sotto allenamento. Non sarà quindi un’esibizione artistica con il conduttore.”

Un’apparizione mordi e fuggi per Fede, che partirà subito alla volta degli States. Marco Del Checcolo ha commentato anche il rifiuto dell’atleta alla conduzione del Festival e delle numerose proposte da parte di altri programmi tv: “Al momento vuole continuare a gareggiare. Poi nel 2013 si vedrà. E’ certo che lei è stata contattata sia da Mediaset che da Sky, ma per ora non ha un grande interesse di buttarsi nello spettacolo. Non mi sembra convinta”.

A guardare quante vittorie e passaggi sul podio si è aggiudicata tra le corsie, magari quella di lasciare in stand by il mondo dello spettacolo sembra la scelta più saggia.

Ancora incerti i super ospiti di Sanremo 2012

posh spice in trattative per sanremo

Intanto è ancora incerta la rosa definitiva degli ospiti: se Adriano Celentano è stato tra i primi a dare l’OK alla direzione artistica di Sanremo 2012, resta incerta la presenza di Victoria Beckham ex Posh Spice.

La moglie del fuoriclasse inglese avrebbe presentato però un conto troppo pretenzioso come cachet per la sua apparizione: si parla di 500 mila euro, una cifra da capogiro che la kermesse non intende sborsare. Tutto sommato non male come decisione, di una Spice in meno non sentirà la mancanza nessuno, soprattutto se costa così tanto.

12 CONDIVISIONI
Gianni Morandi sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2012
Gianni Morandi sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2012
Rocco Papaleo conduce Sanremo 2012 con Gianni Morandi
Rocco Papaleo conduce Sanremo 2012 con Gianni Morandi
Il duetto di Emma e Alessandra a Sanremo 2012 [VIDEO]
Il duetto di Emma e Alessandra a Sanremo 2012 [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views