Federica Panicucci torna con Mattino 5 da settembre 2010
L'abbiamo già vista protagonista della scorsa stagione Mediaset con Mattino Cinque, diventando un punto fermo della programmazione tv di Canale 5.
Federica Panicucci torna il 13 settembre con la trasmissione Mattino Cinque, come è stato annunciato durante la presentazione del nuovo palinsesto Canale 5. Aveva già collezionato un record di ascolti con il lavoro dell'anno scorso ed ora è già a lavoro per la prossima edizione.
La bella Fede rilascia qualche anticipazione in un'intervista a Tg.com: "Di sicuro ci saremo ancora Paolo del Debbio ed io. Rimaniamo sempre un punto fermo per il cast. Ma intorno a noi ci saranno molti cambiamenti". Alla domanda diretta se al programma verranno apportati molti cambiamenti "ad hoc" per lei, risponde sicura: "No, direi di no, i nostri ruoli rimarranno invariati".
Poi torna indietro con la memoria alla stagione precedente: si commuove parlando dell'intervista all'attrice Monica Guerritore: "Mi ha colpito perché raccontava con molta sincerità la sua storia, dalla malattia alla rinascita. Si è istaurato un bel rapporto tra me e lei. Infatti si è aperta in maniera bella". E infine le rimane un pò di rimpianto per un ospite che non ha potuto intervistare: "Avrei voluto fare tantissime domande a Pietro Taricone".
Beh di recente abbiamo visto Federica Panicucci al mare con la famiglia, ebbene tra gli impegni da mamma e quelli lavorativi si può dire che la conduttrice sta vivendo un periodo d'oro.
Laura Balbi